Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
Cari amici anti INTER.
Non è che i neroazzurri debbano essere da voi incoraggiati o peggio ancora compatiti (anche se in competizioni internazionali io tifo SEMPRE e COMUNQUE per le squadre italiane), ma non è per nulla bello sparare su una squadra in evidente difficoltà.
Troppo facile e comodo, e se mi permettete anche un po' meschino, anzi vigliacco, fare oggi gli sboroni perculando l'Inter, salvo poi evitare accuratamente i topic di calcio quando le cose vanno male a voi.
Comportamento esattamente inverso il mio, come ho già avuto modo di evidenziare nel post sotto riportato.
E al di là di tutto, non serve che vi ricordi che la vita è una scala, c'è chi scende e c'è chi sale, ovvero oggi a me domani a te........
Non mi pare che di fronte alle difficolta' di altre squadre il vostro comportamento sia stato differente ....e poi qui si scherza , ci si diverte con gli sfotto' ..... fai conto cmq che INTERMERDA e' diventata oramai un'unica parola :D
http://www.letterjames.com/media/mod...1297-13560.jpg
-
Questo è un grande e bellissimo forum...a patto però di non parlare di calcio e di moto......
-
Citazione:
diegoz
Io ci sono sempre,anche nelle sconfitte!
e in Europa tifo le italiane!
;)
comunque la squadra più attaccata è la juve,cosa dovremo dire noi allora?!:)
Si, ma almeno noi qualcosa lo vinciamo.
:laugh2:
-
Citazione:
armageddon
michè,cordialmente 'ntuculu a loro e a te che gli vai dietro,è gente che guadagna un sacco di soldi per giocare a calcio,dimostrando anche di non esserne capaci,e a proposito di scale che le scendano tutte fino in cantina e ci restino.
Ma certo, con tulle le miserie della vita ci mancherebbe pure che uno si deprimesse per il calcio: volevo soltanto gettare un sasso nello stagno :dubbio:
Quindi non posso che stare sulla tua lunghezza d'onda :oook:
Solo un appunto: se come credo michè stà per Michele, io mi chiamo come il mitico LUPACCIO :biggrin3:
-
Citazione:
macheamico6
io mi chiamo come il mitico LUPACCIO :biggrin3:
Appunto, Michele!! :D
-
Citazione:
marco.bus
sarà mica una SQUADRA......??
mi sembrano 20 giocatori che si fanno i fatti loro e un esaltato che cerca di comandarli...
Non c'è altro da aggiungere.........se non un PD
-
Citazione:
macheamico6
Ma certo, con tulle le miserie della vita ci mancherebbe pure che uno si deprimesse per il calcio: volevo soltanto gettare un sasso nello stagno :dubbio:
Quindi non posso che stare sulla tua lunghezza d'onda :oook:
Solo un appunto: se come credo michè stà per Michele, io mi chiamo come il mitico LUPACCIO :biggrin3:
volevo scrivere Machè,come diminutivo ,ma se vuoi Albè,o meglio ancora MachèAlbè:laugh2:
-
Citazione:
macheamico6
Se parli di questo forum, NO, non è come dici tu !!!
Riguardo cosa?
-
-
Citazione:
oldbonnie
Basta aspettare il prossimo anno :oook: