Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marsellus
bravo :oook:
io pero la polizia l'avrei chiamata dopo
Quoto anzi no, dopo avrei chiamato direttamente l'autoambulanza! :blink:
-
Ottimo lavoro, peccato che la cosa non abbia sortito gli effetti dovuti.
Un delinquente in meno? No. :dry:
-
hai sbagliato!
non dovevi avvertire la polizia... facevi un fischio, ci presentavamo in 4/5 e gli facevam la festa... dopo, e solo dopo, avresti chiamato la Polizia... ;)
-
Citazione:
mabaco
.....più do cosi cosa potevo fare stando nel legale?
Potresti difenderlo in giudizio :w00t::biggrin3:
-
Citazione:
Angelik57
Potresti difenderlo in giudizio :w00t::biggrin3:
quoto !!!!!!! :biggrin3:
-
Citazione:
doccerri
hai sbagliato!
non dovevi avvertire la polizia... facevi un fischio, ci presentavamo in 4/5 e gli facevam la festa...
Beh... se questo è ancora in giro, c'e' sempre tempo...
E, a proposito: Mabaco hai già fatto la segnalazione ad Ebay (per quel che serve...), si puo' sapere il nick del venditore cosi' da tenersi alla larga?
-
Citazione:
mabaco
Non è una MC ma sempre bicilindrica è........
Cari ragazzi del forum, il 25 gennaio mi hanno rubato la mia bella Hyper 1100 S. Seguendo ebay e subito.it ho ritrovato la mia moto a pezzi ( nella centralina ho messo il mio nome ed i pezzi li riconoscerei ovunque).
Dopo aver contattato il gaglioffo che vendeva i pezzi dellla mia moto ( per intenderci, COME DETTO, la mia moto la riconoscerei ovunque ...evito di menzionare i particolari detti alla Polizia) ho contattato la Polizia e ci siamo accordati per acquistare i pezzi.
All'appuntamento è arrivato il gaglioffo il quale dopo avermi visto è fuggito sulla sua macchina ( quindi mi teneva d'occhio, sapeva chi ero). Dalle indicazioni fornite la Polizia ha riconosciuto il gaglioffo abituale ( nome, cognome, etcccc....). Poi fermato e denunciato.
cosa dire??? uno in meno....sperem...
Maledetto cancaro..........Te hai fatto la cosa giusta secondo me, purtroppo pero' i tuoi pezzi chissa' fra quanto li vedrai.........e il bastardo gia' rilasciato:incaz:
Citazione:
Sam il Cinghio
E, a proposito: Mabaco hai già fatto la segnalazione ad Ebay (per quel che serve...), si puo' sapere il nick del venditore cosi' da tenersi alla larga?
E' una cosa utile, cosi' ordinare la merce e poi dargliene di santa ragione è quello che si merita!:oook:
-
Citazione:
mabaco
.....più do cosi cosa potevo fare stando nel legale?
se non ci sono telecamere e/o testimoni è legalissimo per legittima difesa stendere chiunque , basta dichiarare d'essere stati assaliti e costretti a difendersi , 'vucat ma proprio io devo stare a spiegarti ???? ;-)
comunque il titolo del topic è sbagliato , il delinquente c'è ancora e non penso proprio sia ravveduto , in compenso prima c'era una moto in meno , alla quale ora si sono aggiunti (sempre in meno ) i pezzi della medesima , mi spiace ma di positivo in stà storia non ci trovo quasi nulla se non forse lontanamente la "soddisfazione" di aver dato un minimo di fastidio al ladro
-
Quoto sopra, non sono un violento ma per certa gente il freno alla ruberia sarebbe grazie alle braccine rotte.
Comunque bella idea di firmare la moto.
Grazie :oook:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Ciao Sam, ho segnalato il fatto ai siti di competenza.
Cmq, anche loro un minimo di controllo potrebbero farlo perchè alcune inserzioni sono palesi ai fini della ricettazione.
esempio---
guardate la mia ex moto e l'inserzione del ns. caro Fabio...
http://img199.imageshack.us/img199/6...00364copia.jpg
Uploaded with ImageShack.us
http://img5.imageshack.us/img5/880/volantinopage001.jpg
http://img822.imageshack.us/img822/7596/pag2page001.jpg
http://img593.imageshack.us/img593/9451/pag3page001.jpg