Visualizzazione Stampabile
-
-
Come preferite ragazzi!, io l'ho creato, chi vuole si iscriva
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
eccoloooo, questo intendevo! :biggrin3:
-
Citazione:
Juste1911
eccoloooo, questo intendevo! :biggrin3:
;), beh comunque per chi vuole :)
http://www.facebook.com/groups/417534975004387/
-
Citazione:
fearless
Il gruppo cui si riferisce il link è gestito da me e Fear.. attualmente il "movimento" è poco, vista anche la brutta stagione e le poche attività del periodo, ma è nato per approfondire la conoscienza "personale" tra appassionati e possessori di street, e non come mezzo di scambio di infomazioni: ovviamente il forum sotto questo punto di vista ha ben altre risorse!!:oook:
@spritzcola: manda un messaggio privato al boss, non so se tu possa utilizzare un marchio o comunque anche la sola sigla di TCP per gestire qualcosa che con TCP non ha nulla a che fare (è un consiglio per evitare problemi ;) )!
-
Citazione:
FrankyTripleR
Il gruppo cui si riferisce il link è gestito da me e Fear.. attualmente il "movimento" è poco, vista anche la brutta stagione e le poche attività del periodo, ma è nato per approfondire la conoscienza "personale" tra appassionati e possessori di street, e non come mezzo di scambio di infomazioni: ovviamente il forum sotto questo punto di vista ha ben altre risorse!!:oook:
@spritzcola: manda un messaggio privato al boss, non so se tu possa utilizzare un marchio o comunque anche la sola sigla di TCP per gestire qualcosa che con TCP non ha nulla a che fare (è un consiglio per evitare problemi ;) )!
SISI infatti non ho preso nessun logo o altro!...il TCP è un tag quindi non ci sono problemi Legali, comunque chiederò il permesso
-
Citazione:
2877paolo
facebook? no, tanks!!! :madoo:
Quoto..
ma bella iniziativa;)
-
Ma il suo si chiama TPC!! Mica TCP! :biggrin3: Il problema non sussiste!
-
Ragazzi ho rinominato il gruppo: [PT] Street Triple/R
PT sta per "Passione Triumph"
-
Citazione:
FrankyTripleR
Oddio....ieri sera s'è sbarellato di brutto :laugh2:
Non vorrei si fossero fatti una cattiva idea i ragazzi :ph34r::biggrin3: