Visualizzazione Stampabile
-
in romagna il caffè sono tre anni che è a 1,10 ed ora in molti hanno già aumentato a 1,20 ...............i bar sono sempre pieni fanno bene
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
in romagna il caffè sono tre anni che è a 1,10 ed ora in molti hanno già aumentato a 1,20 ...............i bar sono sempre pieni fanno bene
a Ravenna costa ancora 1 euro in quasi tutti i bar....
Off Topic
Ci vai mai a mangiare da Spaghetti notte a Faenza?
Fine Off topic
-
Citazione:
vulcano
Infatti, non capisco lo stupore dell'1,05...
-
Citazione:
jamex
a Ravenna costa ancora 1 euro in quasi tutti i bar....
Off Topic
Ci vai mai a mangiare da Spaghetti notte a Faenza?
Fine Off topic
...........quelli da barboni forse.........boni gli spaghetti ma c'è sempre la fila .........se vieni qua ti ci porto io a mangiar come si deve :cool:
-
Citazione:
vulcano
...........quelli da barboni forse.........boni gli spaghetti ma c'è sempre la fila .........se vieni qua ti ci porto io a mangiar come si deve :cool:
una volta sono stato da Spaghetti Notte alle 20 e ho fatto un'ora e venti di fila :wacko:.....poi ho imparato ad andarci dalle 22:30 in poi :cool:...
una sera si cena insieme :cool:..
comunque a Ravenna il caffè a 1,20 non esiste...ma non l'ho mai trovato a più di 1 euro mi sembra
-
Citazione:
jamex
una volta sono stato da Spaghetti Notte alle 20 e ho fatto un'ora e venti di fila :wacko:.....poi ho imparato ad andarci dalle 22:30 in poi :cool:...
una sera si cena insieme :cool:..
comunque a Ravenna il caffè a 1,20 non esiste...ma non l'ho mai trovato a più di 1 euro mi sembra
c'è fidati
anche a Ravenna......(anche io ho la donna li:ph34r:) ci sono locali dove si magna bene:cool:
-
In autogrill un litro d'acqua costa più di un litro di gasolio.
-
fosse almeno buono... :/
Qui nei migliori bar di Pavia costa sempre 1 euro ed è buonissimo. non capisco perchè dovrei pagarlo 1.05 all'autogrill de sta ceppa de minchia.
-
Citazione:
vulcano
voi sì che state bene
-
Troppo scomodo direi: se proprio volevano aumentare lo avrebbero dovuto portare a 1,10 o 1,20 tanto ormai sono anni che è fermo a 1.
Io sono contro i centesimi, non servono a una cippa e danno solo fastidio in tasca.