Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
E che ci vuole?:blink: :blink: :blink:
Beh dai c'è differenza tra sentire un 4 cilindri che va a tre e sentire un tre cilindri che gira se non capisci di motori non è semplice capire dal rumore che è un tre cilindri, o no ??????? penso intendesse questo Bastard
;)
-
Citazione:
Black Death
Beh dai c'è differenza tra sentire un 4 cilindri che va a tre e sentire un tre cilindri che gira se non capisci di motori non è semplice capire dal rumore che è un tre cilindri, o no ??????? penso intendesse questo Bastard
;)
E' vero, un 4 che va a 3 fa un rumoraccio, un 3 che va a 3 è una goduria... E sono molto diversi, però 'no gnurànt di motori, come l'amico di thunderd potrebbe essere tratta in inganno...
-
in ogni caso il tipo i motori li conosce, solo non sapeva che la tua moto avesse 3 cilindri
-
Citazione:
bastard inside
in ogni caso il tipo i motori li conosce, solo non sapeva che la tua moto avesse 3 cilindri
su questo non sono d'accordo perchè se conosci i motori e senti che va a tre ti accorgi che non gira male, quella frase la puo' dire uno che sente un motore che gira male.
;)
-
Citazione:
Black Death
su questo non sono d'accordo perchè se conosci i motori e senti che va a tre ti accorgi che non gira male, quella frase la puo' dire uno che sente un motore che gira male.
;)
Yessss.
-
Sono d'accordo con Black.
Hei, thunder, naturalmente la tua ragazza non sa che scrivi sul forum ...!?:rolleyes:
-
va beh ma allora se sentite una benelli sembra una lavatrice, potrebbe benissimo sembrare un motore che gira male
-
Citazione:
bastard inside
va beh ma allora se sentite una benelli sembra una lavatrice, potrebbe benissimo sembrare un motore che gira male
La TnT che ho sentito io non mi sembrava che girasse così male...
-
Citazione:
trident_special
La TnT che ho sentito io non mi sembrava che girasse così male...
io ho sentito un paio di benelli e facevano un rumore di ferraglia, sia tornado che tnt