Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
A favore hai ottimi interni,silenziosità, eccellente guidabilità e tenuta di strada.
Però se prendi il 110 o 125 cv e ci metti una Steinbauer o la porti a Bergamo allora potrai ottenere tutto ciò che vuoi :wink_: (lasciando inalterata l'affidabilità)
così per partito preso oppure ci sono delle basi per cui lo dici?
gli interni sono discreti......non ottimi, la tenuta di strada è eccellente, la guidabilità buona..... imho!
lascia stare warsteiner...ha una opel tigra!:cool:
-
Citazione:
jamex
Sopra i 20 km/l scordatelo, non li fa nemmeno da spenta (sia per il peso spropositato della vettura, è la più pesante in circolazione che per il tipo di motore)....molti l'hanno venduta per colpa dei consumi, specialmente il 110 e il 125, altra cosa è il 1.700 130 cv; non per quei 5 cv, che di per sè non dicono niente ma proprio perchè è più elastico, più pronto ai bassi e con consumi minori e prestazioni più brillanti!
A favore hai ottimi interni,silenziosità, eccellente guidabilità e tenuta di strada.
Però se prendi il 110 o 125 cv e ci metti una Steinbauer o la porti a Bergamo allora potrai ottenere tutto ciò che vuoi :wink_: (lasciando inalterata l'affidabilità)
così per partito preso oppure ci sono delle basi per cui lo dici?
Parte della risposta l'hai già scritta tu Jamie...
-
Citazione:
Warsteiner
Parte della risposta l'hai già scritta tu Jamie...
basta prendere il motore giusto :wink_: o portarla a chi di dovere
-
e della cosmo S che mi dici?
-
Citazione:
Ary675
e della cosmo S che mi dici?
la cosmo S dovrebbe essere solo sul 2.0, giusto???? (ma non vorrei sbagliarmi)
Motore eccezionale e dai consumi inferiori, e non di poco, al 1.700...con prestazioni ed elisticità di funzionamento al top :oook:
-
Citazione:
roberto70
gli interni sono discreti......non ottimi, la tenuta di strada è eccellente, la guidabilità buona..... imho!
lascia stare warsteiner...ha una opel tigra!:cool:
di macchine ne ho anche altre.. ma la tigra per me è l'utilitaria perfetta
-
si 2.0 da 165 Cv...consumi addirittura inferiori? ok che gira più basso e quindi sforza di meno...ma ha una bella cavalleria
-
Citazione:
Ary675
si 2.0 da 165 Cv...consumi addirittura inferiori? ok che gira più basso e quindi sforza di meno...ma ha una bella cavalleria
prova a farti un giro su astraclubitalia (di cui sono socio tesserato) oppure astraclub j e vedrai che con il 2.000 D 165 cv stanno tranquillamente sui 15-16 hm di media....con il 1.700 molti stanno sotto; la sua elasticità fa davvero la differenza
-
15-16 con 1 lt? siamo già fuori range...mi sa che opto per la opel di VR :D
-
Citazione:
Ary675
15-16 con 1 lt? siamo già fuori range...mi sa che opto per la opel di VR :D
con l'ultima Astra non arriverai mai, in un utilizzo misto, a consumi migliori....e già quelli sono ottimi per quell'auto