bella
Visualizzazione Stampabile
bella
grazie
bè, ma safewheels non è interrompibile, e con incendio e furto e assicuraziomne conducente alla fine non è che risparmio... nei 900 euro ho incluso tutto e posso interromperla, quindi me la faccio durare due anni....
con le stesse clausole della mia assicurazione safewheels mi esce 578.50 € .... Quindi meglio ancora i miei 900 € che faccio durare due anni interrompendo
BELLA!
Tu sei fortunato... a brindisi avrai sicuramente inverni più miti rispetto a noi qui al freddo e nebbioso nord :biggrin3: ... Io con meno 5, neve, ghiaccio, quintali di sabbia e sale, e buche come quelle della discussione
http://www.forumtriumphchepassione.c...tte-buche.html
non me la sento di andare in giro in moto, quindi per sei mesi all'anno sta sotto la coperta la bambina...
sicuramente il fattore meteo è dalla mia parte, ma se poi vado a fare un conto dei km percorsi l'anno e delle volte che io e la mia bella facciamo un giretto, direi che tenere l'assicurazione per tutto l'anno è più un non volersi precludere la possibilità di un'uscita una delle rare volte che oramai se ne presenta l'occasione...
Bella è bella. Poi l'importante è divertirsi a girare :oook:
ottima scelta welcome