Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
fatti fare un preventivo e poi informati se in giro c'è qualche sospensionista; i prezzi di mano d'opera degl'ufficiali sono piuttosto alti e magari puoi risprmiare qualcosa.
Quoto, per cambiare paraolii della forcella non c'è bisogno del concessionario ufficiale.
-
Citazione:
pikkolomondano
Portata a fare un restyling in concessionaria... (frecce e scarico) mi hanno appena telefonato.
"c'è un paraolio della forcella anteriore che perde un pò...... andrebbe cambiato..."
"vabbe con 6000 km e neanche un anno sarà in garanzia..."
"no mi dispiace la garanzia è di soli 6 mesi sui paraolio...."
questa storia dei 6 mesi.........ma siamo sicuri......????
Minchia non basta un anno per scoprire tutte le magagna di una moto nuova, specie poi se non ce ne sono tante in circolazione!
:dry:
Io però insisterei molto sul conce, magari ti offri di pagare i paraolio (che sarà mai la spesa) come segno di buona volontà, ma manodopera gratis e così se dovesse ricapitare in tempio brevi inizierei a urlare e farmi riparare e rimborsare anche per il precedente insistendo anche con la casa Madre che sembra essere più sensibile di casa Italia! :dubbio:
-
ultime nuove.........forse..... ma forse....... ma forse........ la passano in garanzia......entro fine settimana dovrei sapere il tutto con maggiore dovizia di particolari
-
Citazione:
pikkolomondano
ultime nuove.........forse..... ma forse....... ma forse........ la passano in garanzia......entro fine settimana dovrei sapere il tutto con maggiore dovizia di particolari
Se lo passano è perchè il tuo conce è uno sveglio e capisce cosa vuol dire"fidelizzare un cliente";triunz italia in questo caso non c'entra ne in positivo ne in negativo.
-
I Paraoli DEL MIO 955 hanno 12 anni e 122 mila km....santi soffietti:)
-
Citazione:
MrTiger
I Paraoli DEL MIO 955 hanno 12 anni e 122 mila km....santi soffietti:)
non ci posso credere
-
Citazione:
burnout
non ci posso credere
Yes mai cambiati tutt'ora perfetti....
-
confermato..... cambiato il tutto in garanzia!!!!!! molto ma molto bene..... e bravo Magnoni!!!!!
-
Citazione:
pikkolomondano
confermato..... cambiato il tutto in garanzia!!!!!! molto ma molto bene..... e bravo Magnoni!!!!!
:oook::oook::oook:
-
Citazione:
pikkolomondano
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_: