Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
allegri non ha ragione, di più
-
Ho messo due con il cuore....ma con la testa lo so che l'Inter farà la solita figura di m........:cry:
Tuttavia Strama ha assicurato che arriveremo terzi....a patto di riuscire prima però a rompere il blocco psicologico.... :oook:
-
Citazione:
Segy
qualunque allenatore fa bene ad andarsene dal Milan non solo Allegri; è assurdo che il presedente sconfessi sempre l'operato di un suo allenatore e che lo critichi di continuo indipendentemente dai risultati; da Zaccheroni in poi è sempre stato un continuo rompere le palle ai vari tecnici su come schierare o non schierare la squadra in campo
-
Citazione:
jamex
qualunque allenatore fa bene ad andarsene dal Milan non solo Allegri; è assurdo che il presedente sconfessi sempre l'operato di un suo allenatore e che lo critichi di continuo indipendentemente dai risultati; da Zaccheroni in poi è sempre stato un continuo rompere le palle ai vari tecnici su come schierare o non schierare la squadra in campo
comunque.. dovresti essere contento..............
chissà adesso....... la marcia del milan.... si arresterà? la remuntada continuerà? nonna pina farà ancora le tagliatelle? :wacko:
-
Allegati: 1
Il Catania si riscatterà dalle ultime amarezze... :oook:
Allegato 108871
-
Citazione:
salvo.macca
Do' il mio voto per la biondina a sinistra.......:w00t:
-
Citazione:
Segy
comunque.. dovresti essere contento..............
chissà adesso....... la marcia del milan.... si arresterà? la remuntada continuerà? nonna pina farà ancora le tagliatelle? :wacko:
se se ne va Allegri sono contento, ma il punto è che chiunque verrà riceverà il solito trattamento del cazz ricevuto da tutti i tecnici del dopo Capello e non potrà lavorare serenamente, che succederà ora???? boh
-
Citazione:
bessol
Do' il mio voto per la biondina a sinistra.......:w00t:
io prendo quelle che scarti
-
Novità?
Lo sceicco ha versato i 50 milioni alla Roma?
-
Citazione:
votalele
Novità?
Lo sceicco ha versato i 50 milioni alla Roma?
boh, chiedi a domino....