Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brontolo955
belle...alla lontana potrebbero sembrare, ma dico potrebbero le coq sportife o come si chiamano...
che dici, saranno fatte in cina pure queste le coq ? :dubbio:
-
-
Ho recentemente visto un servizio di una trasmissione televisiva, che analizzava il pellame di alcune scarpe comprate al mercato, da cinesi e non, ed altre comprate in negozio. Tendenzialmente le scarpe a bassissimo costo erano quelle piu' pericolose ma, hanno trovato valori pericolosamente alti anche in scarpe da 60 euro.
La quantità di cromo esavalente presente in alcune scarpe era da 4 volte a 50 volte il massimo consentito per legge e, sicuramente, molto al di sopra della soglia sopportabile senza conseguenze per il fisico.
-
Citazione:
onlystreet
che dici, saranno fatte in cina pure queste le coq ? :dubbio:
tutto è possibile, anzi è impossibile che siano fatte in comunità europea
-
Citazione:
Antonio66
Ho recentemente visto un servizio di una trasmissione televisiva, che analizzava il pellame di alcune scarpe comprate al mercato, da cinesi e non, ed altre comprate in negozio. Tendenzialmente le scarpe a bassissimo costo erano quelle piu' pericolose ma, hanno trovato valori pericolosamente alti anche in scarpe da 60 euro.
La quantità di cromo esavalente presente in alcune scarpe era da 4 volte a 50 volte il massimo consentito per legge e, sicuramente, molto al di sopra della soglia sopportabile senza conseguenze per il fisico.
Mi hai convinto. Da oggi vado a lavoro scalzo. :biggrin3:
-
allucinanti quei negozi entri per comprare una cosa e te ne esci con un'altra...hanno dagli stuzzicadenti agli armadi a 6 ante
-
Citazione:
maxsamurai
allucinanti quei negozi entri per comprare una cosa e te ne esci con un'altra...hanno dagli stuzzicadenti agli armadi a 6 ante
A me fa sorridere (almeno da me) che quando entro in quei capannoni..ci sono fissi 3/4 nagatomo che mi seguono come un'ombra. :laugh2:
-
Citazione:
onlystreet
Mi hai convinto. Da oggi vado a lavoro scalzo. :biggrin3:
Non volevo fare del terrorismo mediatico... hehehehe :biggrin3:
-
Citazione:
onlystreet
A me fa sorridere (almeno da me) che quando entro in quei capannoni..ci sono fissi 3/4 nagatomo che mi seguono come un'ombra. :laugh2:
certo l'ultima volta che sei entrato è sparito mezzo reparto
-
Citazione:
Medoro
certo l'ultima volta che sei entrato è sparito mezzo reparto
Beh da ragazzino di ladrate nei negozi ne ho fatte parecchie :laugh2: