Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Catello
perché?
Catello ieri ho visto una moto rossa, che marca era??? Siamo più o meno su quella linea..
-
Citazione:
ramarro
Catello ieri ho visto una moto rossa, che marca era??? Siamo più o meno su quella linea..
scusami pensavo che avevate capito, anche perchè credo che non ce ne siano molti in giro di fianchetti in allu
-
Ma non fai prima a chiedere a Antonio congedo alla orma?
-
Citazione:
Catello
scusami pensavo che avevate capito, anche perchè credo che non ce ne siano molti in giro di fianchetti in allu
Hahahaha!!!! No problem, io in alu conosco solo quelli Mas, in ferro ci sono quelli triumph, ne ho visto qualcuno molto bello artigianale ma non saprei dove indirizzarti...
-
Citazione:
valeriopf
Ma non fai prima a chiedere a Antonio congedo alla orma?
forse si, forse no cmq ora so dove poterli acquistare.
-
Citazione:
Catello
forse si, forse no cmq ora so dove poterli acquistare.
io me li sto facendo, un giorno quando ho tempo posto delle foto, mi sono gia fatto il parafango anteriore bellissimo simil mas hole
ora comincero i fianchetti
magari tra due settimane te li mostro
ci lavoro 2 ore 3 volte a settimana non riesco a fare prima
-
Citazione:
JARgarages
io me li sto facendo, un giorno quando ho tempo posto delle foto, mi sono gia fatto il parafango anteriore bellissimo simil mas hole
attendo fiducioso :)
-
Citazione:
JARgarages
Molto curioso!!!!! Anche a me mancano giusto i fianchetti in alu, i Mas non mi gustano e quindi ancora non ho deciso.... Alla fine mi sa che li tolgo e svuoto tutto....
-
Citazione:
JARgarages
Se riprendono la forma di quelli originali credo che sentirò l'esigenza d'acquisto...
-
Citazione:
trident_special
Se riprendono la forma di quelli originali credo che sentirò l'esigenza d'acquisto...
Come quelli originali ci sono già in ferro. Se ti piace la forma, solo che sono cromati...... A me piacerebbero minimal ma in alu.....