Io propenderei per la normale con accessori della XC... quel verde è bello ma alla lunga stanca.. parere personale poi..
Visualizzazione Stampabile
Io propenderei per la normale con accessori della XC... quel verde è bello ma alla lunga stanca.. parere personale poi..
In qualità di possessore di XC ti posso confermare che il verde cambia a seconda della luce che prende variando i riflessi di conseguenza non credo che stanchi anche perchè non è il verde come quello della STREET, tantomeno non è il kaky tipo E.I. piatto, questo ha della micca all'interno della vernice che aiuta la tinta e ti posso garantire che di gente che si complimenta anche per il colore non è poca, anzi ..... (vuoi dire che mi prendono per il c..o?)
Come possessore, essendo di parte, posso solo dire A ME PIACE TANTISSISSISSIMO:oook: e non credo che mi stanchi facilmente
xc a vita...le ruotea raggi sono molto piu robuste ( basti pensare in sterrato in salrdegna queli di motociclismo hanno piegato un cerchio sulla normale) oltretutto esteticamente è 100 volte piu bella a mio parere....
L'Explorer con i cerchi in lega è molto bella, ma la XC è da cardiopalma!!
Xc per il colore, la normale per i cerchi in lega. alla fine e' solo una questione estetica piu' che tecnica. Buona scelta e comunque buon divertimento quando ci avrai poggiato le chiappe!! :oook:
secondo me la xc non é cosi attrattiva: mi spiego, lasciando perdere i cerchi a raggi (obbligatori) avrebbero dovuto apportare delle modifiche tali da renderla realmente diversa dalla standard. Chesso... una prima marcia corta, un serbatoio maggiorato degli optionals diversi... Insomma non credo che a molti che abbiano già comprato la st. sia venuta la voglia di xc... soprattutto se chi come me ha acquistato la launch con già diversi optionals montati....