Visualizzazione Stampabile
-
-
mai misurato.
anche perchè non guardo la distanza.
faccio sempre un ora,un ora e un quarto e cambio spesso strada,e quando voglio bestemmiare faccio le salite.
-
quando ero giovine giovine e in forma... andavo forte come i keniani (la costituzione fisiha aiutava :biggrin3: ) adesso non mi pronuncio..... lasciamo perdere va lah.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
quando ero giovine giovine e in forma... andavo forte come i keniani (la costituzione fisiha aiutava :biggrin3: ) adesso non mi pronuncio..... lasciamo perdere va lah.....
da quando ti sei infilato in quella tuta....... :biggrin3:
-
Citazione:
fearless
mai misurato.
anche perchè non guardo la distanza.
faccio sempre un ora,un ora e un quarto e cambio spesso strada,e quando voglio bestemmiare faccio le salite.
numero di bestemmie in 10 km ? :D
-
Citazione:
L'inglese volante
numero di bestemmie in 10 km ? :D
dipende dalla salita....se è quella di Sant'Angelo metto sull'mp3 il G.Mosconi the best...volume2....per non sbagliare .
La benedizione è garantita anche per la discesa :D
-
gigi, chi sono quelli che van forte forte forte... i nomi oppure non è vero nulla
-
Citazione:
Segy
gigi, chi sono quelli che van forte forte forte... i nomi oppure non è vero nulla
che io sappia Davebike , Japkiller e AndySpeed poi magari ce ne sono altri :cool:
-
Citazione:
Muttley
che io sappia Davebike , Japkiller e AndySpeed poi magari ce ne sono altri :cool:
ok preso nota.
mi preparo e poi lancio la sfida...........................
-
Citazione:
Segy
ok preso nota.
mi preparo e poi lancio la sfida...........................
quanto andavi una volta ??