Visualizzazione Stampabile
-
tutti e tutte uguali,mani lunghe,poi ci fan vedere che beccano il politico che ruba due caffè,e quello che ruba lo stipendio di una vita intera di un povero operaio la passa sempre liscia.tutti tutti non escludo nessuno,vanno in politica solo x RUBARE. noi ce l'ho abbiamo duro,il bossi,che fine a fatto,tanto bravo e onesto.............PORCI
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurino
beh i morti (cit. Grillo) non devono mica pagare :w00t:
e poi, tagli alla politica e altre inezie del genere non cambierebbero le sorti della popolazione ... quel che conta é l'impatto ... poi che rubino pure dalle tasche dei contribuenti così come dalle tasche dei commercianti. :lingua:
-
Citazione:
natan
e poi, tagli alla politica e altre inezie del genere non cambierebbero le sorti della popolazione ... quel che conta é l'impatto ... poi che rubino pure dalle tasche dei contribuenti così come dalle tasche dei commercianti. :lingua:
Allora neanche le tasse che pago io risolvono i problemi del paese.
Posso quindi non pagarle?
-
Che storia poco... onorevole.
-
Citazione:
natan
non capite: i commercianti sono evasori, quindi ha semplicemente recuperato crediti dovuti allo stato :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
Basta aspettare un'altro pochino, quando finalmente tutti chiuderanno la loro attività non ci sarà più niente da rubare, e si tornerà a farsi l'orto in giardino, che meraviglia :biggrin3:
-
Citazione:
votalele
nun ce prova':laugh2:
-
Citazione:
votalele
ecco!!!
tu si che hai capito il concetto :D
-
disgusto ai massimi livelli.
Complimenti al parassita..
-
... tanto adesso arriva ilvio e sanerà tutte questi giudizi di magistrati comunisti.