Visualizzazione Stampabile
-
Paole', ma il vigile accertatore è lo stesso o sono due diversi?
Comunque io pagherei la prima e farei ricorso per la seconda, il ricorso, a mio avviso, è vinto al 100%: non si possono elevare due multe per la stessa infrazione alla stessa identica ora.
PS: comunque confermo, Paolo è veramente sfigato! :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Paole', ma il vigile accertatore è lo stesso o sono due diversi?
è il medesimo, domani te le porto e vedrai con i tuoi occhi, sembrano due fotocopie. l'unica differenza è il numero del codice a barre. :incaz:
Citazione:
Monacograu
Comunque io pagherei la prima e farei ricorso per la seconda, il ricorso, a mio avviso, è vinto al 100%: non si possono elevare due multe per la stessa infrazione alla stessa identica ora.
ho mandato +2 a via capitan bavastro... dopo vi faccio sapere. :oook:
Citazione:
Monacograu
PS: comunque confermo, Paolo è veramente sfigato! :)
quoto!!! :botteee::botteee::botteee:
:risate2::risate2::risate2:
ed aggiungo: non frequentatelo perché è contaggggggiooooo!!!! :madoo::madoo::madoo:
-
Citazione:
2877paolo
ho mandato +2 a via capitan bavastro... dopo vi faccio sapere. :oook:
Citazione:
2877paolo
è il medesimo, domani te le porto e vedrai con i tuoi occhi, sembrano due fotocopie. l'unica differenza è il numero del codice a barre. :incaz:
Allora non ci stanno ca@@i, a mio parere è un suo errore! Non si tratta di 2 multe prese per aver commesso la stessa infrazione in momenti vicini ma diversi (come chi entra ed esce da una ZTL) ma un palese errore del vigile in questione che ha verbalizzato per 2 volte la stessa identica infrazione...
-
Citazione:
Monacograu
:wink_:
Citazione:
Monacograu
Allora non ci stanno ca@@i, a mio parere è un suo errore! Non si tratta di 2 multe prese per aver commesso la stessa infrazione in momenti vicini ma diversi (come chi entra ed esce da una ZTL) ma un palese errore del vigile in questione che ha verbalizzato per 2 volte la stessa identica infrazione...
che sia un'errore non ci sono dubbi... :sad: il problema sarà farlo capire alla pubblica amministrazione. :incaz:
-
-
Citazione:
manu for rent
di quella che ha in mano il tipo, ne ho due... sono cal. 45!!! (o almeno sembra ed è oltretutto il calibro che amo di più) ma se non dovesse bastare (anche se non credo) ne ho anche altre. :oook:
-
...chi ha compilato le multe era ubriaco e ne ha verbalizzate 2....vedeva doppio....
-
Polizia municipale ovvero vigili urbani?
................
-
Allegati: 1
Citazione:
oscar diamante
...chi ha compilato le multe era ubriaco e ne ha verbalizzate 2....vedeva doppio....
le multe sono state effettuate con un dispositivo denominato "sirio - ves. 1.0" e non un vigile... :oook:
allego foto del "pezzo di plastica che mi ha multato".
Allegato 109918
-
e se il vigile sostenesse che paolo riesce a guidare 2 macchine identiche contemporaneamente? :cipenso: