Visualizzazione Stampabile
-
SECONDO me uno che ha gia una triumph la smobba
cioe uno che ormai e abituato ad avere il meglio da una moto non la cambia x prendersi una moto che si e nuova però e anche inferiore x certi aspetti alla sua,
Facciamo il mio esempio o di chi ha la baby
perche mollare una moto che ha tutti gli optional della casa anche qualcosa in piu delle altre x prendere questa????
io penso che sarà una moto x chi non ha mai avuto triumph
-
Citazione:
Forse hai ragione, ma sai che con la modifica alle forcelle invece io sarei davvero tentato? Sai il telaio della Daytona credo sia moooooolto piu agile e moderno di quello della Speed 1050, e anche il nuovo trecilindri 675 se la cava bene. Certo, le bordate di coppia del fratellone sono altra cosa, ma credo che con il peso minore e l' agilità sicuramente maggiore della piccola ci si possa divertire davvero! :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Forse hai ragione, ma sai che con la modifica alle forcelle invece io sarei davvero tentato? Sai il telaio della Daytona credo sia moooooolto piu agile e moderno di quello della Speed 1050, e anche il nuovo trecilindri 675 se la cava bene. Certo, le bordate di coppia del fratellone sono altra cosa, ma credo che con il peso minore e l' agilità sicuramente maggiore della piccola ci si possa divertire davvero! :oook:
E' quello che continuava a ripetermi oggi il conce: VEDRAI VEDRAI CHE SARA' UNA BOMBA UN VERO MISSILE!!! :w00t:
-
Citazione:
Medoro
SECONDO me uno che ha gia una triumph la smobba
cioe uno che ormai e abituato ad avere il meglio da una moto non la cambia x prendersi una moto che si e nuova però e anche inferiore x certi aspetti alla sua,
Facciamo il mio esempio o di chi ha la baby
perche mollare una moto che ha tutti gli optional della casa anche qualcosa in piu delle altre x prendere questa????
Quto al 100%
io alla mia speed four(che adoro ogni giorno di più) non rinuncerei mai
-
Citazione:
Marco Manila
Che ci vuoi fare Eikon, per contenere i costi è la via piu breve. Il resto però è una spanna sopra l' hornet, e vedrai che avrà un bel successo. :oook:
Inoltre se la dovessi comprare io ci metterei su un bel avantreno Speed 1050 o Daytona 675, così le avrei regolabili e con le pinze radiali! :w00t:
Anche io! :ph34r:
PENSO CHE BASTERà UNA MODIFICA CON MOLLE E POMPANTI PIù OLIO E IL RISULTATO DOVREBBE ESSERE PIù CHE BUONO!!
-
Io penso che un speedfourista quindi uno che ha gia tastato triumph vada direttamente alla sorellona,la modifica che dici tu marco potrebbe essere una soluzione anche molto valida ma quanto verrebbe a costare????tra forcelle e freni?????non e che forse la spesa alla fine e identica o poco inferiore a comprare la tripla????
cmq aspettiamo e vediamo bella e bella e questo non si puo discutere
-
Citazione:
superspeed
PENSO CHE BASTERà UNA MODIFICA CON MOLLE E POMPANTI PIù OLIO E IL RISULTATO DOVREBBE ESSERE PIù CHE BUONO!!
però le forcelle resterebbero sempre non regolabili
-
Citazione:
bastard inside
però le forcelle resterebbero sempre non regolabili
l'importante è che siano buone per un uso sportivo. per me.
-
io credo invece che ne venderanno parecchie, esteticamente sembra molto bella e 106 cv non sono pochi x una naked 600 (675), sono gli stessi della 955 '01, ma con una ciclistica ed un motore nuovi e probabilmente parecchi kg in meno
è un po' come Z-1000 e Z-750
-
Cacchio!!! Non ci voleva proprio sta notizia! E ora che si fa?
Con i stessi soldi puoi prendere una 1050 usata oppure una 675 nuova...