Si, vale per street e day, il parafango è uguale...
Come detto da Boris basta asolare leggermente i fori per alzare il parafango ;)
Visualizzazione Stampabile
Non mi ricordo esattamente, credo "prolive" o "Not" ad ottobre al Mugello hanno distrutto un parafango !!! :sad: Ocio !!! :dry:
ma sulla speed trile non succede questo...è vero o mi sbaglio?
Non si rovina nulla se lasci il parafango modificato,montando un altra gomma.
Non provandoli non saprai mai cosa perdi,ovvero l'unico pnumaticcon mescola a scelta(tre scelte diverse) che va bene in pista e dura in modo accettabile.Ha le prestazioni di un k1-k2 ,ma lo puoi montare anche su strada(io posso montare anche k2-1 sc2-1,ma è un'altra storia) e l'ant dura il doppio( nella mescola Media,non ha mai provato la Endurance davanti) di pirelli metzler,mentre il posteriore Medio un 20-30% in più.
Ah,ti riportano a casa anche sotto il diluvio :oook:
Gomme molto differenti tra loro;scegli prima che goma ti serve,poi a spessorare il parafango ci vuole poco,non stiamo parlando di modificare il forcellone....
Su quella di Batman no e lui non ci va a passeggio :oook:....
Sulla tiger,che ha lo stesso parafango identico della speed,neanche e ci avrò fatto almeno 5-6 pistate ed un botto di km ( 20-25000) su strada.
molto strano....
a un ragazzo che girava con me al mugello è successo la stessa cosa su una ninja....! mettete continental:lingua:
In fondo al rettilineo del Mugello nelle vie di fuga è pieno di parafanghi TRIUMPH a pezzi ..................:oook:
Di recente al mugello hanno introdotto una tassa aggiuntiva esclusivamente per I triumphisti ............ e un contributo per lo smaltimento della plastica.:w00t::senzaundente:
toh guarda, cercando su google è spuntato fuori anche questo 3D... io pensavo bisognasse fare qualche staffetta particolare per alzarlo o qualche altra diavoleria e invece basta ingrandire l'asola?...ma stiamo parlando di mezzo cm? è sufficiente?