Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
:rolleyes: Io invece non vedo cosa c'entra questo video col forum di T.C.P.
:ph34r: :ph34r: ...ma sono punti di vista, ogniuno ha il suo, e ci mancherebbe altro....:ph34r: :ph34r:
:laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue:
si beh è uno strano punto di vista, non si parla mica solo di moto qui
-
:biggrin3: Bastard, se non ci fossi..........sarebbe meglio.:laugh2:
Io volevo solo dire che le cose che c'entrano per te, magari non c'entrano per me.......e viceversa, naturalmente. Però ho fornito un richiamo a un altro utente che la pensa come me ( sul tuo stato di alienazione...), il che rafforza un pò la mia opinione rispetto alla tua.:blink: :rolleyes: :biggrin3:
-
Citazione:
valterone
Io volevo solo dire che le cose che c'entrano per te, magari non c'entrano per me.......e viceversa, naturalmente. Però ho fornito un richiamo a un altro utente che la pensa come me ( sul tuo stato di alienazione...), il che rafforza un pò la mia opinione rispetto alla tua.:blink: :rolleyes: :biggrin3:
non mi importa quello che centra x te, il video mi sembrava carino e l'ho postato, tutto qui, non riesco proprio a capire che senso hanno queste tue risposte :dry:
-
:rolleyes: Ok....finiamola qui. Diciamo che le tue parole "..il video mi sembrava carino e l'ho postato...." mi sono sembrate un pò forti...:biggrin3:
....INSOMMA, NON CI VEDO NIENTE DI CARINO, IN QUEL VIDEO, TUTTO QUA.
-
Citazione:
valterone
:rolleyes: Io invece non vedo cosa c'entra questo video col forum di T.C.P.
:ph34r: :ph34r: ...ma sono punti di vista, ogniuno ha il suo, e ci mancherebbe altro....:ph34r: :ph34r:
:laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue:
centra perchè lei ha una triumph :tongue:
cmq il video fa cagare, ma sono sempre opinioni puramente personali!
-
non fa cagare, è geniale, siete voi che non lo sapete apprezzare :wink_:
-
Citazione:
valterone
parlavi di salute mentale??? o sniffo libero?
dai su ke in due ce la faremo a capire il perkè del bastard...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
bastard inside
non fa cagare, è geniale, siete voi che non lo sapete apprezzare :wink_:
facciamo che ne riparliamo quando ti si sarà chiusa la fontanella hahahaha
:P
scherzo dai :)
cmq fa cagà!
-
cavolo tutti tu li trovi
apri fondanella chiudi fondanella prendi l'energia mettila di qua
-
Non preoccuparti bastard, nessun genio è stato mai capito dai suoi contemporanei!;)