Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blueflamer
Ciao a tutti.
Intanto, grazie indirettamente, Medoro, per la "gnocca". Anna (la topina nel mio Avatar, non quella blu, l’altra)ne sarą molto contenta ed io molto orgoglioso.
Come premio vorrą dire che, UFFICIALMENTE, vi confermo anche per quest'anno le condizioni della convenzione che avevamo iniziato l'anno scorso (Marco plz. aggiorna il tutto e, a proposito, le foto che hai inserito come “alluminio” sono in Titanio).
POI:
1) Scusatemi per la scarsissima presenza nei forum, me lo riprometto sempre ma poi sono sempre assorbito da 10.000 cose diverse :wacko: .
2) Vi posso garantire che sto rompendo ininterrottamente agli inglesi per l'omologa da due anni :cry: e vi confermo che questo potrebbe essere quello buono. Ovviamente SARETE I PRIMI A SAPERLO :wink_:
3) Provate a scrivere BlueFlame in YouTube e vedrete quanta roba viene fuori :w00t:
4) Anche se a passi piccolissimi, ci stiamo muovendo. Fatevi un giro sul nostro sito e vedrete quante news (i MegaFlame, la Daytona 675 etc.). Manca ancora parecchio materiale, ma rispetto al passato...
Ogni commento č gradito.
5) Chi sono? Un triumphista... come voi :w00t:, un vecchietto che ha il solo rammarico di dover portare in pista un vecchio Suzy con UN CILIDRO DI TROPPO.
Ciao Raga, siete davvero fantastici e mi piacerebbe prima o poi incontrare qualcuno di voi.
Benvenuto, innanzitutto ed č davvero bello constatare quali potenzialitą "comunicative" e di "divulgazione" possa avere un forum come questo. Grazie per l'ottima notizia!:wink_:
-
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII che figura di mer**:cry: :cry:
-
Citazione:
Medoro
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII che figura di mer**:cry: :cry:
Stai tranquillo..non mi sembra il tipo pronto a prendere un traghetto solo per venirti a rompere il cul#...forse ti venderą gli scarichi a 6000 euro l'uno..ma non sembra violento...
-
Tranquilli...
Figuriamoci se prendo il traghetto...
...ci vengo a nuoto! :mad:
Dąi, l'ho preso davvero come un complimento. Facciamoci una risata sopra...
... a proposito, gli scarichi a 6.000 EURI li paghi con carta di credito o bonifico?
Ciao belli! :laugh2:
-
Citazione:
Blueflamer
Figuriamoci se prendo il traghetto...
...ci vengo a nuoto! :mad:
Dąi, l'ho preso davvero come un complimento. Facciamoci una risata sopra...
... a proposito, gli scarichi a 6.000 EURI li paghi con carta di credito o bonifico?
Ciao belli! :laugh2:
Siete convenzionati con qualche finanziaria o provvedete voi stessi all'espianto del rene????:biggrin3: :biggrin3:
cmq io gia ce l'ho lo scarico e pagato molto molto molto meno fortunatamente:coool:
-
Citazione:
Medoro
Siete convenzionati con qualche finanziaria o provvedete voi stessi all'espianto del rene????:biggrin3: :biggrin3:
cmq io gia ce l'ho lo scarico e pagato molto molto molto meno fortunatamente:coool:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
che domande, Medoro:mad:
"operano" in day hospital:ph34r: :ph34r: :ph34r: della serie "rapido e (chissą?:ph34r: ) indolore:tongue:
-
Risposta esatta!
In day ospital :ph34r: , ma direttamente con le mani stile guaritore filippino :w00t:
Buona domenica, speriamo non nevichi :tongue: (raduno in piemonte)
Lamps :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: