A me AGV non ha mai ispirato fiducia.
Invece per il colore, più è tamarro meglio è. Non deve scadere nel ridicolo però. Vedi te.
Quoto wit. Casco e moto sono 2 cose separate, mica siamo mototuristi da BMW ( con tutto il rispetto :D )
Visualizzazione Stampabile
A me AGV non ha mai ispirato fiducia.
Invece per il colore, più è tamarro meglio è. Non deve scadere nel ridicolo però. Vedi te.
Quoto wit. Casco e moto sono 2 cose separate, mica siamo mototuristi da BMW ( con tutto il rispetto :D )
Qualsiasi colore sceglierò sarà il casco da combattimento,da lasciare sulla moto tranquillamente perché "economico"...si trova sui 160€!
il mio casco ufficiale e un arai di fascia alta con i colori italiani!
Leo perché la pensi così?
se mirassi ad apparire non avrei avuto bisogno di chiedervi un parere!
io voglio solo evitare di avere un casco dal look non adatto a questa moto!
Un casco con quella grafica ,non è per passare inosservati,altrimenti lo compreresti nero opaco(come tutti i miei caschi o quasi,dato che costano meno). La relazione fra quella grafica e la speed la devi "vedere" tu,non certo gl'altri;dovessi basarmi sulla grfica non lo comprerei manco per 50 euro,ma è la MIA idea. Trovassi un Arai rx7gp o come si chiama,a 400 euro ,con quella grafica,lo prenderei subito;non so se hai capito.
Troverai sempre qualcuno a cui piace ed altri che non trovano nessuna realzione fra quel casco e la speed:scegli tu,è l'unica cosa saggia
ma fregatene!
ti piace? è tuo!
eppoi sì, certo che si abbina alla Speed: non c'è una corona, dietro?
Ti piace? Prendilo! Deve piacere a te non ad altri. A me comunque non piace:biggrin3:
Io non voglio sembrare tamarro tutto qui!su una sportiva non avrei problemi ad usare quel casco,ma sulla speed ho dei dubbi!