Corser, ma dove hai intenzione di posizionare i faretti..?
Visualizzazione Stampabile
Corser, ma dove hai intenzione di posizionare i faretti..?
Sotto le frecce e di conseguenza laterali al radiatore ci sono le scocche in plastica fissate con 2 viti..li metto lė. Come riferimento ho preso un sistema di aggancio del portatelepass givi che non avevo utilizzato..č un pezzo di tubolare con una staffa forata..l'ho provato e ho visto che calzava bene x cui ne ho fatti fare 2 uguali. Ho letto che anche tu hai preso i givi..se vuoi appena ho un attimo ti faccio una foto di come verrebbero.
Per me non ci starebbero male nemmeno i Touratech con gli spoiler aggiuntivi bianchi (io li ho messi proprio cosė e proteggono un po' di pių di quelli che avevo di serie sulla XC..
Ciao!
io ho comprato i tnt a 30 euro su ebay,con taglierino e phon ho fatto le piccole modifiche per i cavi!!per i faretti ho fatto pure io come corser...aderenti alle due piccole plastiche sotto il radiatore...
Anche io ho montato quelli :) neri con spoiler superiori bianchi... Che sulla tigre bianca ci stanno a meraviglia!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non guardare la foto dell'avatar Matthew.. Li erano ancora nero/nero.. Poi, siccome la scritta "GS" č chiara (non č proprio bianca..) e i caschi mio e di Sara sono bianchi, ho messo gli spoilerini come i tuoi. E trovo che stiano bene e rendano anche la moto pių visibile.
Ciao!
eccoli :D
Allegato 110410Allegato 110411
Come previsto, stanno benissimo!:biggrin3:
Ciao!:laugh2:
Un po' troppo juventina direi ...
Hahaha :D
Mattmobile by Tapatalk 2