bella!:oook:
Visualizzazione Stampabile
bella!:oook:
la vedo incompleta
Molto essenziale, naked al 101%. :)
Molto molto cattiva, i semi manubri sono il punto di forza a mio parere, complimenti ottimo lavoro :oook:
Faccio una piccola lista dei componenti montati, per chi vuole capire come sono riuscito a fare questo pasticcio:
i dischi wave del Vezza
piastre del Vezza
pinze tokico
leva titax frizione
pompa radiale
pastiglie brembo sinterizzate strada
tubazioni frentubo carbonio (inizialmente erano sdopiatti, poi ho dovuto rilanciarlo da una pinza all'altra)
viti di spurgo bolt (anche nella pompa) + capucetti
Viti Bolt per pinze forate (fanno molto racing:dubbio:)
piastrareggifari con modifica per riportare le quote dei fari alla posizione originale
semi del Vezza
gas rapido ergal + cavi speed
pedane lightech
archetti paratelaio
tubi siliconici
il radiatore è stato cambiato + griglia che ho visto come farla sul forum....
disco posteriore del Vezza + pastiglia brembo rossa
carbonio vario (cupole fari parafango posteriore)
parafango anteriore della street con staffa homemade in aluminio
vitteria tutta Bolt per uniformarla,
poi frecce, codino, impianto elettrico rifatto in parte, scarichi specchi rizoma, manopole, cuscinetti canotto....
allego qualche fotu:
Allegato 110437Allegato 110438Allegato 110439Allegato 110440Allegato 110442Allegato 110443Allegato 110444Allegato 110446Allegato 110447Allegato 110448Allegato 110449Allegato 110450Allegato 110451Allegato 110453
il pignone lo terrò scoperto, devo trovare il modo che non sporchi(copri pignone in carbonio opportunamente tagliuzzato), i fianchetti del radiatore è in progettazione, anche il raccordo del terminale di scarico mi lascia perplesso, ma finchè non trovo una soluzione rimane così.
Ciao
Niente male come giocattolino........:w00t:
UP :oook:
"non era proprio così che doveva venire"???
Stupenda! aggressiva e ingrugnata.
Ok io non so nulla di quelle pulci che t'hanno messo delle pastiglie, ecc ma BELLA la è!
bella
era ora di vedere questa meraviglia!!
.....e quando vuoi fare un giro fai un fischio :wink_: