Visualizzazione Stampabile
-
nn ci sono parole........incredibile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
nn ci sono parole........incredibile
purtroppo quando si fanno le cose in fretta!
il problema e stato stendere l'asfalto sotto la pioggia quindi si sono create dele pozze sotto che col tempo hanno fatto modo che il catrame non attaccasse al piano lastricato!
-
Appena tornato dal santamonica, da spettatore, azz se è veloce la pista:wacko: Pieno zeppo di tedeschi, anche qualche italiano, tra l altro c erano 2 che giravano con l hornet nuova(penso si allenassero per un trofeo o qualcosa del genere), ok, sul dritto le sverniciavano tutti, ma ragazzi, dovevate vederli tra le curve, molamadona!!! Super manici quei due, tra l altro mi sa che erano di rimini o giù di lì...
-
Citazione:
conico
Appena tornato dal santamonica, da spettatore, azz se è veloce la pista:wacko: Pieno zeppo di tedeschi, anche qualche italiano, tra l altro c erano 2 che giravano con l hornet nuova(penso si allenassero per un trofeo o qualcosa del genere), ok, sul dritto le sverniciavano tutti, ma ragazzi, dovevate vederli tra le curve, molamadona!!! Super manici quei due, tra l altro mi sa che erano di rimini o giù di lì...
sai quanto lo facevano pagare un turno..........????????????
-
Citazione:
Ken-T3
purtroppo quando si fanno le cose in fretta!
il problema e stato stendere l'asfalto sotto la pioggia quindi si sono create dele pozze sotto che col tempo hanno fatto modo che il catrame non attaccasse al piano lastricato!
t hanno detto quando lo mettono a posto........??????????sai ho prenotato 3 ore il 2 maggio.............le volevo fare.....!!!!!!!!:dry:
-
Citazione:
oronero
sai quanto lo facevano pagare un turno..........????????????
Non si girava a turni ieri! Domani si invece, anche se dubito ci siano posti liberi...
-
Citazione:
conico
Non si girava a turni ieri! Domani si invece, anche se dubito ci siano posti liberi...
SI LO SO CI VANNO I MEI AMICI.....................IO DEVO LAVORARE...........:wacko: :wacko: :wacko: AZZ.................!!!!!!!!!!
-
Citazione:
conico
Ma allora sti problemi d'asfalto che diceva ken non ci sono?
-
ciao a tutti ben ritrovati...
Io sinceramente sono stato sabato con un amico che corre nell'hornet cup e si é fatto tre ore di turni ma senza dire a sull'asfalto..Ha girato con una hornet strettamente originale in 1.51.Ha solo detto "é stupendo e veloce!"
-
Citazione:
tripler3
ciao a tutti ben ritrovati...
Io sinceramente sono stato sabato con un amico che corre nell'hornet cup e si é fatto tre ore di turni ma senza dire a sull'asfalto..Ha girato con una hornet strettamente originale in 1.51.Ha solo detto "é stupendo e veloce!"
Allora eravate voi con l hornet:w00t: !!! Gran manico davvero e che tempo:wink_: