Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pelledorso
Se ti piace prendila chettifrega dei nostri consigli :dubbio:?!?
Semmani non ti dovessi trovare bene la rivendi e torni all'ovile di mamma Triumph :cool:!
e ci perde un botto, visto il misero mercato MV ...
-
Citazione:
L'inglese volante
e ci perde un botto, visto il misero mercato MV ...
allora se la tiene :D
-
questi sono i veri problemi.....
-
Citazione:
urasch
questi sono i veri problemi.....
In effetti :dubbio: averceli questi problemi :dry:
-
so che ciuccetta parecchio 10 lt......tranquillo, quanto ai costi di gestione, molto cari, ho un amico con F4 e piange quando la porta in conce, non ufficiale per i pezzi
-
Citazione:
Pelledorso
In effetti :dubbio: averceli questi problemi :dry:
infatti....
-
Citazione:
Karra
so che ciuccetta parecchio 10 lt......tranquillo, quanto ai costi di gestione, molto cari, ho un amico con F4 e piange quando la porta in conce, non ufficiale per i pezzi
Da ignorante in materia.. che manutenziona hanno queste MV di diverso dalle Ducati per esempio (che anche loro sono mediamente care) ?
Un filtro aria, candele e filtro olio le faranno anche non marchiate ducati immagino e di meccanici genereci che sanno lavorare ce ne sono..
-
Citazione:
Stefanoqv
Da ignorante in materia.. che manutenziona hanno queste MV di diverso dalle Ducati per esempio (che anche loro sono mediamente care) ?
Un filtro aria, candele e filtro olio le faranno anche non marchiate ducati immagino e di meccanici genereci che sanno lavorare ce ne sono..
Ma perchè mamma Triumph non è cara :cipenso:?!?
In proporzione spendo meno a tagliandare la mia Audi che non la Bonneville :dry:
-
Citazione:
Pelledorso
In proporzione spendo meno a tagliandare la mia Audi che non la Bonneville :dry:
Ah bo io è da un po' che non la porto in un concessionario ufficiale .. :D
-
Citazione:
Pelledorso
perchè non hai mai sentito MV....
:biggrin3: