dico solo:
:94:
Visualizzazione Stampabile
dico solo:
:94:
eh si lo so, anche l'n78 che avevo (e che ho tuttora e che mi tocca rispolverare dal sarcofago) si ruppe giusto 10 giorni prima della scadenza della garanzia...bella botta di culo visto che me lo ripararono e durò altri 8 mesi :oook:
con il mio attuale siamo al 21.mo mese...giusto in tempo...sempre che non mi fottano con quella storia della fattura.
col mio sensation ci facevo tutto quello che dovevo e volevo fare.
nonostante non sia giovanissimo un s2 mi fa una pippa. veloce stabile e longevo di batteria.
ottimo schermo, buona telecamera e la sense che gli altri si sognano. :oook:
htc one costa troppo, in tutte le sue versioni imho
poco male...sentirà la mia mancanza, non mi stupirei se provasse a telefonarmi :fisch:
di fb non me ne può ciavar una emerita sega...ma whatsup è essenziale per me: a parte i whatsappini a miky, not, e warst per gli spippolamenti daytonari, grazie a questa bell'appettina riesco comunicare anche con chi non sta in italia...e sai com'è ho parecchi interessi oltralpe :wub:
detto ciò gli smartphone sono una bella genialata e, si, non ci so stare senza.
un'utilità stratosferica a partire dalla app del meteo, passando per google maps, navigatori vari, internet ecc per arrivare alla fotocamera, registratore vocale, sveglia, agenda, reminder e email.
edit: dimenticavo il lettore musicale e run keeper...essenziali entrambi per i miei allenamenti podistici.
mica bruscolini
goditi questo momento di pace...non durerà a lungo :smoke_:
2 anni se sei un semplice privato, 1 se acquisti come azienda, se lo hai fatto fatturare alla tua attività allora...
porto settimanalmente le arance ad un'amico che ha rootato il suo cell. :D
perchè presumono che come mezzo lavorativo sia sottoposto ad un uso decisamente più intensivo (ma non sempre è così)
e quindi spesso non conviene fatturare quegli strumenti che se si rompono piangi
ecco la giusta via
Male non fare, cellulare non avere
non c'entra uno c@xxo ma m'è venuta così :sick:
oggi ho telefonato al proprietario della partita iva con cui lui ed io ci siamo comprati il cell. stesso sensation.
beh oggi l'ho ricontattato e giusto per gradire mi ha detto che 20 giorni fa glielo hanno riparato in garanzia :oook:
ora si tratta solo di vedere se non mi faranno storie per l'soff e la custom rom