ciao ragazzi!!!!!
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi!!!!!
Non ero della compagnia, ma è sempre bello vedere tanti amici contenti.Citazione:
Originariamente Scritto da Speederman
hasta lueho
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Siamo usciti per Sangimignano / Volterra..... ce la siamo fatta tutta al buio del tramonto.. arrivato alle 21.30 !!!
Spettacolo.... sono a pezzi !!!!
Siamo Dei GRANDI !!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da SpeedCama
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Grande Speed !!!!
Come sempre ci siamo distintinti con la nostra deviazione da deturpazione totale di Punti patente... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
GRANDISSIMI !!!!
Noooooooo ...Citazione:
Originariamente Scritto da Speederman
Ma figurati non è grande la foto ....:tongue: :tongue: :tongue:
Ciao, mi vado a comprare uno schermo 54 no pollici ma mani intere ....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Bella foto, l ho rimpicciolita un po.
Foto delle moto niente?
Fai un cazziatone a 600ina ....Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
era lei che doveva provvedere a cio ....
Cmq, bell' assortimento
2 Daytona675 :wub: :wub: :wub:
1 Rocket III
Una marea di speed vari modelli e colori ...
E un cancello (andava da paura, ) ma non mi ricordo che modello era ....:tongue: :tongue: :tongue:
Grande boss.....sempre presente!Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
io ho una foto di quella California EV completamente aerografata che era parcheggiata furoi dal ristorante :tongue: :tongue:
in effetti manca la foto di gruppo con le moto...cmq credo che qlc zav abbia scattato delle foto anche in movimento...speriamo... :rolleyes:
Buongiorno a tutti,
ho appena terminato l'iscrizione e sono lieto di comunicarvi che sono ufficialmente dei vostri anche on-line.
Che dire della giornata di ieri...fantastica, per me vi confesso che è stato il primo motoraduno da quando sono nato come motociclista, ovvero ieri l'altro :-) ....infatti credo di aver formato lunghe code nelle curve + imperve ma il "cardano" richiede rispetto e comprensione.
Spero di poter esser convocato nelle prossime uscite e ...fie permettendo...proverò ad aderire alle vostre uscite perchè il gruppo ieri è stato fantastico.
Un abbraccio a tutti.
P.S Dario 6 un grande, quando ti ho visto impennare ho pensato "questo alla forza di gravità gli dà del tu!!"..
Rino
Benvenutoooooo!