Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Ciao a tutti,
senza stare a specificare nomi o persone.....una persona di mia conoscenza stà subendo stalking molto pesante (telefonate oscene, messaggi osceni, probabilmente seguita fino a casa, controllo dei suoi spostamenti ecc).
Tutto ciò stà minando fortemente la sua tranquillità e stà salendo la paura e preoccupazione; all'inizio credeva che bastava non rispondere ma il la cosa invece che diminuire è aumentata.
Andare a denunciare il fatto, in concreto, può davvero servire a qualcosa? consigli?
assolutamente SI, certo siamo in Italia e i tempi non sono velocissimi ma si innescano una serie di meccanismi che spesso sono risolutivi, prima viene ammonito dalle forze di polizia, poi vengono presi dei provvedimenti con restrizioni varie anche pesanti.
va considerata anche un' altra cosa... talvolta la denuncia in un primo momento porta ad un peggioramento della situazione.
io sarei per il rompere le gambine a sta gente.... ma non si può....
-
Assolutamente!
La deve fare subito.
-
usa le mazzating,pesanting.
-
Prova a dare uno sguardo a www.stalking.it
esiste anche un numero verde e numerosi sportelli presso i consultori dei comuni.
mai lasciar perdere... solidarietà a chi stai cercando di aiutare
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
-
Io cho una stalker che mi perseguita col pane fresco.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
grazie a tutti ragazzi!!!!!!!!!
-
Citazione:
armageddon
usa le mazzating,pesanting.
esatto , prima denunci , poi se non la capisce gli passi sopra con la macchina , metti la retro e lo ristiri per la seconda volta , scendi , ti disperi e chiami il 118 !!!!
-
e gli amici a cosa servono? questa è gente di merda che si fa forte con una donna,una sera in un angolo e gli passa la voglia.....una denuncia?in italia sono piu' tutelati i criminali,finchè non la combina grossa non gli fanno nulla.certo che con due braccine rotte è difficile far del male...:dubbio:
-
Citazione:
tiger one
e gli amici a cosa servono? questa è gente di merda che si fa forte con una donna,una sera in un angolo e gli passa la voglia.....una denuncia?in italia sono piu' tutelati i criminali,finchè non la combina grossa non gli fanno nulla.certo che con due braccine rotte è difficile far del male...:dubbio:
sono daccordo,dove sono gli amici?servono solo x bere mangiare e tante parole?cazz di mondo viviamo?tirate fuori i maroniiiiiiiiiiiiiiii,un bel palanco senza pietà,neanche una parola deve poter dire
-
Ma ha qualche sospetto,la ragazza?