Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Magari uno di sti giorni ci becchiamo per un giretto insieme visto che siamo della stessa citta', piu' o meno ovviamente!:laugh2:
senza problemi filomao dovro' anche cogliere l'occasione di beccarvi tutti insieme per conoscervi magari con un uscita domenicale io faccio il parrucchiere e i miei giorni liberi sono la domenica e il lunedi:wink_:
-
-
:triumphpride: :icon_moto: :triumphpride: :icon_moto: :triumphpride: :icon_moto:
-
Citazione:
Filomao
Dove hai il negozio?
a miramare all'altezza dell' ex ALTAVISTA O CELOPHANE il viale parallelo interno viale marconi
-
-
Citazione:
willis80
senza problemi filomao dovro' anche cogliere l'occasione di beccarvi tutti insieme per conoscervi magari con un uscita domenicale io faccio il parrucchiere e i miei giorni liberi sono la domenica e il lunedi:wink_:
a filo non fare sconti :tongue:
a me invece li fai? :rolleyes:
-
Citazione:
willis80
a miramare all'altezza dell' ex ALTAVISTA O CELOPHANE il viale parallelo interno viale marconi
A ok capito....magari uno di sti giorni passo a farti un saluto....hai la speedona di fuori?
-
-
quando e' bello quasi sempre poi adesso che si va verso l'estate sempre di piu' ma per domenica non si puo' organizzare qualcosa tutti insieme verso bocca trabaria?
-
Citazione:
willis80
quando e' bello quasi sempre poi adesso che si va verso l'estate sempre di piu' ma per domenica non si puo' organizzare qualcosa tutti insieme verso bocca trabaria?
Chiaro che si....io ancora non so se ho la moto perche' e' in carrozzeria, spero me la diano per venerdi!