Questo contrasta un po con l' uso portachiavi che ne vorremmo fare noi: in teoria prima di partire dovremmo rimuovere la chiave... :rolleyes: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da Flydive
Ma chissene frega...:fisch:
Visualizzazione Stampabile
Questo contrasta un po con l' uso portachiavi che ne vorremmo fare noi: in teoria prima di partire dovremmo rimuovere la chiave... :rolleyes: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da Flydive
Ma chissene frega...:fisch:
mmmmmm.......a me quelli dell'aeroporto milit avevano detto cosi......evidentem mi hanno pres x il c..o......
No, non ti hanno preso per il c..o, è solo una diversa interpretazione, i meccanici militari quando l'aereo di cui sono incaricati torna da un volo fanno i vari controlli rifornimenti e poi applicano i vari tappi ecc. con le banderuole, per loro significa che il loro lavoro è terminato, per loro l'aereo è pronto a volare.Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
Poi prima del volo chi si occupa dei controlli pre-volo ha anche come compito di rimuovere le stesse, il pilota controllerà anche personalmente che ciò sia stato fatto, una dimenticanza qui può essere fatale.
capito.thanks della spiegazione.....cmq portare 1caccia milit dev'essere i figata pazzesca.......
Grazie per le spiegazioni:wink_:
Beh..è un pò come guidare una moto, più velocemente e che piega fino a mettersi a testa sotto senza scivolare. A volte quando tiro in moto tra le curve, mi sembra di pilotare uno spitfire dell II guerra mondiale:w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
Ci sto.
a me piace procedi x quanto mi riguarda:ph34r: :ph34r:
ci sto anch'io
Marco...ma perch'è non li fai fare cosi in tessuto ma con la scritta "Triumph che passione"...almeno ci differenziamo dagli altri!!!:wink_: