Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, leggo solo ora: non sarebbe male organizzare qualcosa... :dubbio:
Purtroppo il tempo non è tantissimo, ma potrei pensarci anche io, se facciamo in zone a me note.
Prima dovrei capire quanti e dove siamo, però... Esiste un topic con una conta degli sprintisti?
L'ideale per me sarebbe fare in zona lago di Garda, bello paesaggisticamente e che conosco abbastanza bene sia dal punto di vista dei percorsi sia da quello "logistico", ma immagino sia piuttosto fuori mano per molti di noi... :dry:
Fatemi sapere se l'idea vi garba... :oook:
Intanto vado a cercare se c'è una lista delle sprint... :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maturin
Purtroppo il tempo non è tantissimo, ma potrei pensarci anche io, se facciamo in zone a me note.
Prima dovrei capire quanti e dove siamo, però... Esiste un topic con una conta degli sprintisti?
L'ideale per me sarebbe fare in zona lago di Garda, bello paesaggisticamente e che conosco abbastanza bene sia dal punto di vista dei percorsi sia da quello "logistico", ma immagino sia piuttosto fuori mano per molti di noi... :dry:
....lancia qualche idea concreta e vedi come reagiscono i tuoi "colleghi" :w00t:
-
Citazione:
maturin
:yess: :supremo:
vista la "distanza" :dubbio:, se la data non entra in conflitto con gli altri (tanti) impegni, ci sono.
-
Citazione:
Spennacchiotto
:yess: :supremo:
vista la "distanza" :dubbio:, se la data non entra in conflitto con gli altri (tanti) impegni, ci sono.
:oook:
Allora direi di provare a metterci d'accordo noi due, intanto come base, e poi vedere se abbiamo un seguito... :dubbio:
Spennacchiotto, quali sono le tue disponibilità?
Io durante l'estate potrei dopo la metà di luglio, e fino alla metà di agosto.
Se no si può passare direttamente a settembre, che forse sarebbe il periodo migliore.
Come giro proporrei un pezzo di Lessinia Occidentale, discesa in valdadige e Monte Baldo d Nord a Sud. :w00t:
Se vogliamo fare un po' più di chilomteri, si può anche comprendere la zona a nord del lago di garda (val di gresta, val di ledro, lago di idro ecc.), tralasciando allora il Baldo. Dipende dall'orario del puntello, che a sua volta dipende dalla distanza di residenza dei partecipanti... :oook:
Che ne dici?
-
sicuramente no dal 01 al 14 luglio e dal 05 al 18 agosto.
per gli altri weekend, nei giorni feriali causa piano ferie non posso, in linea di massima si.
ottimo l'itinerario
-
io continuo a leggere interessato fermo restando tutti i vari punti interrogativi......
-
-
Citazione:
Spennacchiotto
sicuramente no dal 01 al 14 luglio e dal 05 al 18 agosto.
per gli altri weekend, nei giorni feriali causa piano ferie non posso, in linea di massima si.
ottimo l'itinerario
Allora incrociando le mie disponibilità, resterebbero solo i weekend del 20-21 o 27-28 luglio :dubbio:, perchè nella seconda metà di agosto sono incasinato io... :dry: (poi ferie i primi 10 di settembre... :w00t::cool::lingua:
Altrimenti si potrebbe puntare alla metà di settembre, cioè il 14 o 15, o tutt'al più il 21 o 22, che se la bella stagione tarda ancora sarà piena estate... :blink:
Citazione:
njko63
io continuo a leggere interessato fermo restando tutti i vari punti interrogativi......
-
Citazione:
maturin
Allora incrociando le mie disponibilità, resterebbero solo i weekend del 20-21 o 27-28 luglio :dubbio:, perchè nella seconda metà di agosto sono incasinato io... :dry: (poi ferie i primi 10 di settembre... :w00t::cool::lingua:
Altrimenti si potrebbe puntare alla metà di settembre, cioè il 14 o 15, o tutt'al più il 21 o 22, che se la bella stagione tarda ancora sarà piena estate... :blink:
chissà perchè mi viene da pensare che hai figli in età scolare :biggrin3:
intanto vediamo se qualcun altro si aggrega
Forza non fate i timidi !!! :triumphpride:
-
Citazione:
Spennacchiotto
chissà perchè mi viene da pensare che hai figli in età scolare :biggrin3:
Bimbo abbastanza piccolo per permetterci di fargli bigiare i primi giorni di scuola... :laugh2: :cool: