Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
trident...io son bravo a far le foto,ma nn ho una "gran" attrezzatura...
va bene lo stesso??
anch'io ce l'ho piccolo...l'obiettivo
-
sono "sottodotato"
solo 4megapischel:biggrin3:
però mi muovo bene:rolleyes:
-
Citazione:
Rickystyle
sono "sottodotato"
solo 4megapischel:biggrin3:
io 7,2 ma ci ho l'obiettivo piccolo
-
Citazione:
bastard inside
io 7,2 ma ci ho l'obiettivo piccolo
sono cose che capitano...:rolleyes:
ma ce l'hai il cavalletto oppure riesci a tenerlo su e fermo senza aiuti??:ph34r:
-
Ciao bestiacce....bè serve un fotografo che abbia già un minimo di esperienza in foto dinamiche.....insomma o uno che già lo fà o un assistente fotografo che vuole progredire....
Se conoscete qualcuno, please, datemi voce
-
Io ho la mia piccola attrezzatura fotografica digitale. Ho già fatto amatorialmente un bel po' di foto. Alcune le puoi vedere su
Album
Per ora però posso dedicarti tutti i miei week end... Possiamo fare una prova se vuoi. Io in realtà ho già un lavoro che però vorrei lasciare...
-
Non ho indicazioni o nomi da suggerirti. Prova a sentire il Pettirat.
-
Citazione:
fippi
Io ho la mia piccola attrezzatura fotografica digitale. Ho già fatto amatorialmente un bel po' di foto. Alcune le puoi vedere su
Album
Per ora però posso dedicarti tutti i miei week end... Possiamo fare una prova se vuoi. Io in realtà ho già un lavoro che però vorrei lasciare...
Fippi ti consiglio di contattare Trident in privato per essere certo che legga la tua richiesta. Per farlo clicca sul suo nick name, si aprirà un menù o una pagina dove farlo.
-
Citazione:
trident900
Ciao bestiacce....bè serve un fotografo che abbia già un minimo di esperienza in foto dinamiche.....insomma o uno che già lo fà o un assistente fotografo che vuole progredire....
Se conoscete qualcuno, please, datemi voce
Ciao prova sentire quest apersona:
enricobarilaro@yahoo.it
ha un ottima attrezzatura e ha già fatto delle cose, ciao bikerfun.
-
Citazione:
fippi
Album
:blink: :blink: :blink: ............delle foto fantastiche.........................:blink: :blink: :blink: ..........................cmq stai tranquillo,e attento,io con la kodak usa e getta,quella da 24 foto,si,hai capito bene,da 24 scatti,so fare foto davvero molto migliori tanto assai...........................................:sick: :sick: :sick: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :risate2: .................................sono proprio un deficiente.............................:bonk: ............................cmq complimenti