Visualizzazione Stampabile
-
approfondisco la risposta....
ogni casco dopo qualsiasi tipo di impatto (se non che' escludendo una semplice caduta a terra da pochi cm) e addirittura dopo ogni energia cinetica superiore alla media sopportabile da un corpo umano, subisce una alterazione della struttura...che puo' essere piu' o meno grave, e piu' o meno subdola, ma che in ogni caso ne modifica l'efficenza...
quindi , onde non incorrere in inutili rischi e visto che il suo dovere lo ha in ogni caso fatto, va pensionato...con onore
e nel tuo caso essendo un modulare, a maggior ragione...
-
Cambialo non è più utilizzabile !!!!!!! Tutte le volte che te lo metterai ti verrà spontaneo chiederti " ma sarà ancora sicuro "?
E alla fine non lo userai più......Tanto vale cambiario subito ...... perché il suo dovere là già fatto. :oook:
-
oppure se abiti vicino ad un planetsport adesso fanno la rottamazione caschi (o forse è già finita?! bhooo) dove dai dentro un casco vecchio e ti fanno il 30% di sconto sul nuovo...informati!
-
Senti Shoei...di solito di sanno dire in modo puntuale cosa merita fare...ma onestamente, se ha preso una bella legnata, cambialo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
La tua testa vale di più di 500€? credo che la risposta sia scontata ;)
Se ti garbava il modello, prendine uno di nuovo.. quello tienilo come ricordo o buttalo perché assolutamente inservibile :oook:
La mia testa? Molto, ma molto meno:biggrin3:
Eh, se ora come ora potessi spendere sti soldi per un casco lo farei sicuramente...
Citazione:
Le89le
oppure se abiti vicino ad un planetsport adesso fanno la rottamazione caschi (o forse è già finita?! bhooo) dove dai dentro un casco vecchio e ti fanno il 30% di sconto sul nuovo...informati!
Non credo ce ne siano in zona, mai sentito...Anche perchè 3 o 4 catorci glieli porterei volentieri
Citazione:
doubleG
Senti Shoei...di solito di sanno dire in modo puntuale cosa merita fare...ma onestamente, se ha preso una bella legnata, cambialo!
Proverò a sentire Shoei...Anche se immagino già la risp
Cmq grazie a tutti
-
Appendilo in garage e guardalo prima di uscire,toccatina alle balle e si parte! ;)