comunque non mi corre dietro nessuno.... quindi cambia poco heheehehe
Visualizzazione Stampabile
comunque non mi corre dietro nessuno.... quindi cambia poco heheehehe
anche io ci metto un po' a ritrovare il feeling....infatti proprio in questi giorni pensavo alle sensazioni che proverò quando salirò di nuovo in moto (spero presto) dopo l'incidente che ho avuto (24 agosto).... già dopo l'inverno sono legnosetto (di solito lo stop è di 3-4 mesi)...chissà dopo 8....
io mi mantengo in allenamento,ieri ho messo la gp racer e non ho pututa provarla uffa
oggi siamo usciti per testare il giro per il rat di domenica prox.....sul dritto tempo bello..appena cominciate le curve pioggia :blink:
al ritorno tempo asciutto ma strade in alcuni punti umide e sporche......dopo 250 km diciamo che ho ripreso un pò di confidenza....meglio così comunque che scannarla subito a inizio stagione...un pò di pratica con le chiappe strette ci vuole sempre :oook:
Oggi prima uscita dopo molto tempo anche per me.
L'occasione e' stata andare al lavaggio e farmi qualche sparata su strade secondarie per asciugarla..
Mi sono sentito in effetti legato e legnoso. anche se l'asfalto era asciutto.
Veramente poca confidenza col mezzo.
Ma mi consolo perche' mi capita ad ogni inizio stagione..
In strada non ho mai avuto problemi a riprendere la moto. In pista la prima uscita dell'anno riflessi da bradipo in staccata ed entrata di curve impegnative. Col motard salivazione azzerata, lingua srotolata,doloretti vari .......una tragedia :laugh2: