Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
mi hanno detto che non è un granche come pista .....anzi......tu come l'hai trovata?
Guarda.. noi ci andiamo sempre nei periodi morti perchè costa poco (15euro al turno 15minuti),non bisogna prenotare ed è vicina a casa 1.30h di furgone. L'asfalto non è un granchè, le misure sono più da pista di gokart più larga che da autodromo....
La forma è a ferro di cavallo...quindi tutte curve a destra con 1 sola a sinistra.
Chettedevodì...va bene per imparare e per svariarsi fuori un sabato...visto il costo ridottissimo.
-
Citazione:
Come ti capisco !!!!
O già!!!!
-
ma 15 euro 15 minuti non è propio poco.................!!!!!!!!!!!!!!!1 euro al minuto................poise la pista non è neanche tanto bella come dici......!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
ma 15 euro 15 minuti non è propio poco.................!!!!!!!!!!!!!!!1 euro al minuto................poise la pista non è neanche tanto bella come dici......!!!!!!!!!!!!
Bé....15 euro... a me non mi sembrano molti....
Le piste esistenti sono contate...devi prenotare una vita prima...e il costo medio è di 35 euro al turno.... ci aggiungi gli spostamenti/pernottamenti....fai tu!!!!!
Che non sia un apista bella...sicro...ma meglio che far egi asini per strada.
-
ma meglio che far egi asini per strada.su questo te l'appoggio in pieno..........
-
Rijeka 99€ dalle 9:00 alle 17:00 con un ora di pauda pranzo...........:coool:
-
Citazione:
Rijeka 99€ dalle 9:00 alle 17:00 con un ora di pauda pranzo...........
Non ci arrivo in 1.30h li.
L'asfalto fa schifo uguale.... e quel muretto la..!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kenny
Guarda.. noi ci andiamo sempre nei periodi morti perchè costa poco (15euro al turno 15minuti),non bisogna prenotare ed è vicina a casa 1.30h di furgone. L'asfalto non è un granchè, le misure sono più da pista di gokart più larga che da autodromo....
La forma è a ferro di cavallo...quindi tutte curve a destra con 1 sola a sinistra.
Chettedevodì...va bene per imparare e per svariarsi fuori un sabato...visto il costo ridottissimo.
Citazione:
Kenny
O già!!!!
Citazione:
Kenny
Bé....15 euro... a me non mi sembrano molti....
Le piste esistenti sono contate...devi prenotare una vita prima...e il costo medio è di 35 euro al turno.... ci aggiungi gli spostamenti/pernottamenti....fai tu!!!!!
Che non sia un apista bella...sicro...ma meglio che far egi asini per strada.
Citazione:
Kenny
Non ci arrivo in 1.30h li.
L'asfalto fa schifo uguale.... e quel muretto la..!!!!!!!
Kenny !!!
Esiste il Multiquote :tongue: :tongue: :tongue:
Senza dover fare copia&Incolla :wink_:
Vedi come ho fatto qui sopra :D :D :D
-
Citazione:
Esiste il Multiquote
Citazione:
Senza dover fare copia&Incolla
Citazione:
Vedi come ho fatto qui sopra
E lo so...ma devo spammare se no il numero di messaggi non mi sale piùùùù....ehehe...sono competitivo.
-
Citazione:
Kenny
E lo so...ma devo spammare se no il numero di messaggi non mi sale piùùùù....ehehe...sono competitivo.
Ops !!!
Sorry non l'avevo capito :risate2: :risate2:
Cmq, ti sei appena bruciato minimo 3 messaggi :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: