Bravissimi raga!!!:oook:
Anche con la pioggia.:w00t:
Visualizzazione Stampabile
Bravissimi raga!!!:oook:
Anche con la pioggia.:w00t:
Monica (Felix) e Ivanelena...
http://i48.tinypic.com/r2su87.jpg
Ma Ivan a cosa stava pensando con quello sguardo nebbioso ? ....
...voglio tornare a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........
Bravi ragazzi!!!!
Siete stati coraggiosi ad uscire con quelle condizioni meteo e con quella maledetta pioggia che ci ha rotto le balle!!!! :sad: Complimenti davvero per il girello!!!
Io non vedo l'ora di poter farmi una bella girata come si deve!!! Essendo di Lodi, quando organizzate mi aggregherò volentieri (a meno di impegni sportivi o altro.. hihihihi!)
Lamps a tutti!!!
Complimenti pici:biggrin3:quando la voglia di star insieme va pure contro il maltempo:oook:la vera b.d.p:oook:
:oops:
complimenti anche con un tempo da lupi non vi ferma nessuno
Euse... Pensavo: e ora dove azzo siamo finiti...:wacko:
Ma poi al rientro mi sono vendicato, perché felix mi ha chiesto: la sai la strada o accendo il navigatore..? ( e io dentro di me, il navigatore ? :noooo: ) la só la só! Morale li ho portati in culo ai lupi a fare curve e tornanti fi dove finiva la strada... :risate2::botteee:
Bravi raga.......
E' stato così :secchione:::
Ci avviciniamo ad un incrocio con un cartello "Lago di Ledro"...sapete quelli turistici marroni?!!...ecco quello lì.
Ivan si ferma e mi chiede "Andiamo verso il lago??? :blink:" e ovviamente io rispondo "Si si facciamo il lago! :cool:"
Allora partiamo...Ivan avanti a tutti...lui sapeva la strada :bravissimo_: e iniziamo a fare un paio di tornanti.
Al terzo tornante vedo il lago in basso :risatona: ... ma lui non si ferma :botteee: ...sapeva la strada!!! va sempre più in cima finchè il lago non si vede piccolissimo in lontananza.
Ecco, in quel momento, e solo in quel momento, gli è venuto il dubbio di aver sbagliato stradaaaa :linguaccia2:
Però erano veramente tante curve :supremo: