Aaaaahhhh hapisco, non sapevo la tua provenienza, ora si spiega tutto, non si fa di tutta un'erba un fascio, ma a diversi toshani non stiamo troppo simpatici...pehhato
Visualizzazione Stampabile
vabbè non è voglio far polemica gnomo.....per me le partite andrebbero sospese anche per un semplice buhhh razzista....siamo la vergogna d'europa....credo che peggio di noi siano solo i tifosi serbi! è ora che si inizino a prendere provvedimenti! gli stadi sono un schifo! li ho frequentati per anni....ora saran 4 o 5 anni che non metto piede in uno stadio e non ci metterò piede finchè siamo ancora a questi livelli! questo vale per quasi tutte le città d'italia!
la storia dell'heysel te la potevi evitare....il mio post non era certo polemico verso roma e i romani...ma verso tutti gli idioti d'italia!:oook:
Mica si può star simpatici a tutti ;)
Resta il fatto che se vieni a vedere la partita qui non ti accoltellano mica, mentre a Roma ad OGNI derby si divertono così, per non parlare delle molotov che vengono esplose dentro lo stadio che però non causano mai la squalifica del campo. Mah, che strano...
Ma come siamo pessimi qui a Roma La Capitale..........
...Meno male che tutto il resto d'Italia è cosi educato,civicamente e moralmente senza delinquenza.
A frustrato riprenditi invece di sputar veleno
Oh fava, invece di offendere rispondi con i fatti, perchè con le parole son bravi tutti.
Dimmi in quali altre città d'Italia si accoltellano regolarmente e tirano molotov a volontà dentro lo stadio.
Sei anche fortunato, la tecnologia ti aiuta, puoi cercare su Google.
Ah, se poi vi piace accoltellarvi alla fine a me va bene, de gustibus non disputandum est, ma occhio, se continuate così piano piano si arriva alla fine della specie. ;)
Io sarò banale...e da banale dico che tutto il mondo è paese...
e poi scusa,queste cose sono successe fuori dallo stadio da comuni delinquenti che si mascherano dietro un credo calcistico solo per sfogare la loro rabbia...comuni criminali,come ne trovi ovunque!
perciò,mi chiedo...cosa centrano i due club,con fatti,ripeto,accaduti fuori dall'impianto sportivo da dei miseri e patetici idioti?!?
madonna santa che permalosi......dai non si può dire più niente?
dire che a Roma ogni derby ci scappano le lamate , casini vari dentro e fuori lo stadio...è dire la semplice verità dai , levatevi le fette di porchetta dagli occhi e
e spesso il giorno dopo....come non fosse successo nulla....come fosse stato un diverbio tra boy scout su chi deve partire a recitare il rosario!!! niente squalifiche del campo , tutto insabbiato , questori che parlano di partita tranquilla con 5 accoltellati....ma scherziamo?
questo non vuol dire che nel resto d'italia son tutti angeli e tutto il marcio del calcio è a roma....niente affatto....ogni città c'ha la sua feccia.
però un po di obiettività non guasterebbe.....
PS: ho visto un derby di Roma in curva sud ed è stata una delle più belle partite come atmosfera mai viste in uno stadio