Scusate ragazzi,
sul sito krauser c'è anche il tubo che passa sotto? Krauser Systeme - Suzuki GSX 1250 A/FA Modellseite
Dove sbaglio???
Visualizzazione Stampabile
Scusate ragazzi,
sul sito krauser c'è anche il tubo che passa sotto? Krauser Systeme - Suzuki GSX 1250 A/FA Modellseite
Dove sbaglio???
non sbagli da nessuna parte, sono due articoli separati : uno è il paracolpi motore, quello basso che monto anche io, quello alto che passa sotto il faro serve per potreggere il serbatoio, sono indipendenti l'uno dall'altro se vuoi li prendi insieme altrimenti no ...
io l'ho preso da cremarent
Oltre 4000 accessori per la vostra moto. Wunderlich_Krauser_hepco&becker_midland_caberg
ciaooo!
perfetto allora mi garba tanto quello kauser.
a una cosa il diametro del tupo?
grazie mille
putroppo nn lo so :unsure::unsure:
ciao a tutti.. anche io sto guardando per un paramotore (salvacaduta)..
che ne dite di questo?
Barra anticaduta per carenatura *in acciaio inox* per Triumph Tiger 800 XC - Barre di protezione - Protezione - Per la moto | Touratech Italia SRL
a livello di qualità?
per il colore credo si possa in ogni caso mettere una pezza.. mal che vada si rivernicia..
ciaoo!!
Qualcuno monta il paracoppa in alluminio della GIVI (RP6401) ?:biggrin3:
Io dopo averci pensato 4 mesi alla fine ho comprato quelle che ritenevo migliori: paracoppa Touratech e barre paramtore originali Triumph. C'è stato un solo problema: ho dovuto limare parecchi cm il paracoppa sul lato dx perche il traliccio del paramotore ci andava a sbattere. A parte quello secondo me sono i migliori prodotti sul mercato
Ok.... Ma il para coppa givi non lo monta nessuno? :blink:
e io lo sto aspettando da una vita ma ancora non lo trovo in commercio, come del resto il nuovo paramotore "alto" sempre GIVI
Ciao Sugar,
il prodotto c'è ed è già in commercio :oook: Sotto trovi la gentile risposta che ho avuto dalla GIVI con 1 foto che purtroppo
non è il max (se qualcuno del forum lo montasse già si potrebbe vedere molto meglio)
Il paramotore (quello nuovo) della GIVI l'ha già montato qualcuno qui nel forum ed ha messo anche le foto e non è male
molto meglio che dalle foto del sito GIVI.:oook:
Buongiorno ,
l’articolo RP6401 è al momento disponibile e ordinabile presso la ns. catena di distributori che può reperire sul ns. sito www.givi.it
Le allego una foto riguardante l’articolo
Allegato 137770
Buona Giornata