Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Petrus
azz, non avevo calcolato le spese per il bonifico, ma dovrebbe convenirmi comunque, spero...
Sì per me è stato conveniente!!!
casco 500 euro + 22,50 di bonifico = 522,50 quando in Italia non l'ho mai trovato a meno di 680
-
Citazione:
Petrus
Con bonifico devo pagare ora.
in contrassegno, se mi arriva un mattone, col cavolo che lo pago...
azzo sei l'unico in Italia a cui fanno vedere il contenuto del pacco prima di pagare....................sicuro dopo accettano anche i soldi del Monopoli.......
-
con l'IBAN il bonifico cost 3€
-
non so se può esserti utile ma il negozio esiste ed è in centro a Lugano. Lo dico perchè ieri ci sono passato proprio davanti. credo quindi che almeno la possibilità di negozio fantasma te la sfanghi. per quanto mi riguarda credo che prima o poi ci farò un giro.
ciao
-
Citazione:
MrTiger
Confermo il costo del bonifico estero, 2.5€ se fatto online.
Per chi ha già comprato da hobbymoto, come spediscono, posta o corriere?
-
Citazione:
maurigna
...ma se sei sul Lago d'orta vai a farti un giro a Lugano!!!...io vado sempre personalmente a comperare da lui!!!:wink_:
-
Citazione:
davebike
...ma se sei sul Lago d'orta vai a farti un giro a Lugano!!!...io vado sempre personalmente a comperare da lui!!!:wink_:
esatto ti fai un giretto cosi compri direttamente in negozio.
P.S. se quando sei li riesci a farti fare uno sconto ulteriore di almeno 1 Euro occhio che al ritorno potrebbe nevicare
:D:D:D:D:D:D:D:D
;)
-
Citazione:
Black Death
esatto ti fai un giretto cosi compri direttamente in negozio.
P.S. se quando sei li riesci a farti fare uno sconto ulteriore di almeno 1 Euro occhio che al ritorno potrebbe nevicare
:D:D:D:D:D:D:D:D
;)
Più scontato di così... 250€ in meno rispetto al conce sotto casa...
Il problema non è andarci, da Locarno ci passo spesso in moto. Il casco l'ho provato più volte e so la taglia da prendere.
Preferirei farmelo mandare per posta. Preferirei evitare brutte esperienze con la dogana svizzera e di caschi da cestinare non ne ho più...
-
Citazione:
MrTiger
Citazione:
maurigna
Per i paesi extra UE non puoi fare bonifici on line!!!
Con la mia banca il costo del bonifico on line è di 1 euro se avessi potuto l'avrei fatto.......
-
io devo giusto fare un bonifico in germania, come si fa a fare questo ibam, si fa via internet o devo andare in banca??