Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
ahahahaha quando ti beccano ti fanno levare il casco ti tirano per un orecchio e ti tirano pure 2 calci nel culo ....
mentre caricano la moto per il deposito ahahaha
ma via!
D qui non sanno neppure come si scrive fonometro :D
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
-
Citazione:
D74
ahahahaha quando ti beccano ti fanno levare il casco ti tirano per un orecchio e ti tirano pure 2 calci nel culo ....
ma via!
suzuki gsxr 1000 k5 ritiro del libretto,revisione obbligatoria a varese,700 euro di verbale e ringraziamento ai poliziotti x non avermi sequestrato il mezzo,avevo anche gomme da pista.dbkiller?si grazie
-
E pensare che mi sveno letteralmente per togliere grammi alla moto. Figuriamoci a mettergli peso tra l altro con aggeggi assurdi.
Parlando di sound....io ho una rompicojoni accanto casa mia che mi stressa non poco tutte le volte che devo riscaldare il bombardone.
-
-
Citazione:
Medoro
Db cosa?
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
Quoto
Il db giace sotto la sella,rip :lingua:
Citazione:
folle73
suzuki gsxr 1000 k5 ritiro del libretto,revisione obbligatoria a varese,700 euro di verbale e ringraziamento ai poliziotti x non avermi sequestrato il mezzo,avevo anche gomme da pista.dbkiller?si grazie
700 euro e revisione per il db?????
E' manomissione di uno scarico omologato,a me hanno fatto meno di 80 euro e via;ho la fotocopia dell'articolo cds inerente il db e la sua rimozione(su scarico regolarmente omologato)sotto la sella e funziona.
-
Allegati: 1
Citazione:
Gnolo
I miei vicini si arrangiano faccio senza quel aggeggio :oook:
Se poi casualmente ti arriva in testa una roba del genere
Allegato 113251
Non dire che non ti avevano avvertito...
:-D
Inviato da mio iPad usando le dita...
-
Citazione:
leo
Quoto
Il db giace sotto la sella,rip :lingua:
700 euro e revisione per il db?????
E' manomissione di uno scarico omologato,a me hanno fatto meno di 80 euro e via;ho la fotocopia dell'articolo cds inerente il db e la sua rimozione(su scarico regolarmente omologato)sotto la sella e funziona.
mi pare di leggere avesse anche gomme da pista... :cipenso:
-
Citazione:
D74
ma via!
q8
-
Citazione:
wailingmongi
Nel terminale che ho preso i db killer sono all'imbocco dei tromboni quando si attaccano al collettore ergo non si vedono con lo scarico montato se ci sono o no..proverò e vi farò sapere :smoke_:
Idem era il mio GPR su Suzuki...però era dura spiegargli che il db era dentro, una volta son dovuto andare in caserma con lo scarico in mano...
-
Citazione:
fitzcarraldo
Esisteva sulle guzzi 50 anni fa!!!:biggrin3:
Grande... È verissimo.