Visualizzazione Stampabile
-
azz..e per un attimo pensavo che ero io.......ehm....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
Aprite il PDF e andate a Pagina 31
PDF
Per colpa di sta' gente questa bellissima strada e' diventata off-limits :mad: :mad: :mad:
Citazione:
sem13
Che bella notizia.........
Comunque è a pagina 32......:tongue: :tongue:
:mad: Deficienti.......coppole di min**ia.......ma come si può??
:biggrin3: ...è a pagina 31 del documento pdf e a pagina 32 del giornale, avete ragione entrambi. :ph34r: :ph34r: Comunque avete appena confessato che eravate ubriachi fradici...:ph34r: :all_coholic: :all_coholic: :drunks:
-
Non dai ubriachi no , diciamo belli allegri :biggrin3:
-
Ciao Mut,
Se ho letto bene, il tipo è di Cerea!
Io c'ho fatto il liceo lì... Paesotto arricchito dal mobile d'arte, ma fondamentalmente molto agricolo e poco istruito (senza voler offendere nessuno).
Ricordo di un tipo dell'epoca (parlo ormai di 20anni fa) che si vantava di aver saltato con il suo 50ino da cross la fabbrica della Knor
:risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
sem13
32 del giornale, ma 31 del file in pdf.
:coool:
-
purtroppo quella strada è così bella e così veloce che d'estate diventa terra di caccia per le forze dell'ordine..come la caprino spiazzi...
-
Citazione:
valterone
:mad: Deficienti.......coppole di min**ia.......ma come si può??
:biggrin3: ...è a pagina 31 del documento pdf e a pagina 32 del giornale, avete ragione entrambi. :ph34r: :ph34r: Comunque avete appena confessato che eravate ubriachi fradici...:ph34r: :all_coholic: :all_coholic: :drunks:
Ubriachi?????? ASSSSSSSSSSOlutamente no....................... e quando dico no è no:drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :sbornia3: :sbornia3: :sbornia3: :sbornia3: :sbornia3: :sbornia3:
-
Citazione:
Pierc
purtroppo quella strada è così bella e così veloce che d'estate diventa terra di caccia per le forze dell'ordine..come la caprino spiazzi...
io ogni tanto la faccio ma non ho mai trovato posti di blocco, e neanche gente che va come pazzi
-
Citazione:
sem13
nel mio pdf la pagina è la 31...
-
ragazzi...reduce da una tregiorni in agriturismo non posso ancora sentir parlare di vino...hic!
comunque , se va avanti cosi' ci ritroviamo a girare in moto nei ns. cortili...