Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robyeve
ma la mentoniera rimane alzata andando o basta un buco per farla scendere ????
Essendo un casco TETESKO è progettato per viaggiare chiuso, quindi con poco si chiude e poi il visierino parasole è morbido!!! Ti ripeto l hanno creato per viaggiare chiuso ( come si dovrebbe usare qualunque modulare) cmq consiglio spassionato, se vuoi comprarlo provalo prima con la tua moto e poi decidi
-
Citazione:
robyeve
ma la mentoniera rimane alzata andando o basta un buco per farla scendere ????
Non è omologato per l'uso aperto il C3, lo Shark si, ma è ben ventilato ed ha un sistema brevettato per poter tenere tutte le prese d'aria aperte sotto il diluvio, di li l'acqua non passa......passa ai lati della visiera:mad:
-
.....magari valuta anche il C2,io l'ho preso l'anno scorso,non e' male,mi ha colpito (a parte il senso di sicurezza) la silenziosità ....forse anche troppa:senzaundente:.....buoni i prezzi .....l'ho buttata la eh .....;)
http://www.motorstock.it/scooter-cat..._SCHUBERTH.htm
-
-
Dopo aver usato per 4 anni un multitec, il passaggio al neotec è naturale e migliorativo. Più stabile, silenzioso e soprattutto molto più ventilato! Ho provato anche HJC e Caberg ma non sono proprio all'altezza né per qualità, né per finiture, né tantomeno per vestibilità e silenziosità... nel Caberg mi è entrata acqua dalla presa d'aria sulla sommità della calotta...
-
Citazione:
cicorunner
ci risiamo, è venuto nuovamente tempo di cambiare il modulare, lo uso tantissimo e più di 2 anni non mi durano :cry:
negli ultimi 5 anni ho sempre usato shoei multitec e devo dire che mi sono trovato abbastanza bene, chiaramente rumoso in quanto modulare anche a visiera abbassata ma discretamente leggero e con una buona aerazione...
mi piace molto il nuovo HJC ma non ho feedback a riguardo, qualcuno lo uso anche per lunghi viaggi ???
nessuno ha usato il nuovo neotec di shoei ? rispetto al multitec avete un metro di paragone ?
questa è una classifica secondo me abbastanza veritiera e non frutto di accordi commerciali ...
Allegato 113290
grazie
Max
Il mio multitec ha 5 anni e lo uso ogni santo giorno in scooter,più le girate in moto.....che ci fai per rottamarlo ogni 2 anni?????
Citazione:
france56
Una comodità disumana;lo apri appena tir fermi o se sei ad un semaforo.Prendi aria quando vuoi(il multitec ha doppia omologazione) ed io riesco ad usarlo anche per 6-700km giornalieri.
Non potrei più farne a meno
Citazione:
Sugarglider
Essendo un casco TETESKO è progettato per viaggiare chiuso, quindi con poco si chiude e poi il visierino parasole è morbido!!! Ti ripeto l hanno creato per viaggiare chiuso ( come si dovrebbe usare qualunque modulare) cmq consiglio spassionato, se vuoi comprarlo provalo prima con la tua moto e poi decidi
Diciamo che il tuo è omologato solo integrale,il mio multitec ha la doppia omologazione e non vedo perchè non dovrei viaggiare aperto :blink:?
Comprare un modulare senza la doppia omologazione mi sembra una bella fregatura,tanto vale prendere un integrale più leggero ed alzarlo quando ci si ferma.
-
Esclusivamente per la sicurezza Leo :oook: solo per quello :cool:
-
Qui ho trovato dei prezzi interessanti...
Bekleidung & Helme - Louis - Motorrad & Freizeit
Hanno dei multitec a 270 e 299 €
-
allora stamane altro giro e forse siamo alla decisione ........ l'altra volta avevo visionato hjc is max e non rpha max ...... bè rpha (prezzo in linea con il c3) è veramente bello :w00t: ... è leggerissimo, più del c3 ,calotta molto più affusolata linea da integrale ,sembra proprio ben realizzato ........ mi garba assai ......
-
Io ho comprato da poco il nuovo modulare HJC SY-MAX III e devo dire che sono molto soddisfatto, è in fibra di vetro, silenzioso, il peso non è eccessivo (1600gr), con visiera parasole, e l'ho pagato 250 euro