quando finiscono c'è il ferro, non ci sono parti intermedie
bisogna controllarle ogni tanto x vedere quanto resta, proprio x evitare di finirle e rischiare di rovinare i dischi
Visualizzazione Stampabile
appunto, stavo confermando e spiegando il fatto che non ci sia preavviso
:rolleyes: Ma si sente un cranch solo, oppure se continui a frenare continua anche il rumore? A me 7.500km sembrano pochi, molto pochi, tenendo presente che la moto è pesante, ma non è velocissima e poi mi sembra che i freni non siano sottodimensionati rispetto alla moto. Il preavviso non c'è, però se vedi che manca meno di 1 millimetro (sarebbe meglio appena spariscono gli intagli...), quello è il preavviso, vanno cambiate. Meglio controllare spesso come procede l'usura. Se stai rigando i dischi, il (brutto) rumore è continuo, per tutto il tempo della frenata e a volte anche non frenando.
Calcolate che ha un disco, non due come sulle speed, quindi fate i debiti conti...
Allora il grande SpeedCama docet:
Le pasticche erano piu' che finite, sul disco solo un graffio che con qualche frenata (dopo la sostituzione pastiglie!!!!!!!!) se ne andrà.
Ho fatto fare anche il secondo tagliando ma la moto mi sarà restituita solo la prossima sett, perchè vanno tutti in gita in corsica
SpeedCama in camera con Dariuss poveretto
Mi hanno anche fatto provare il Tiger con gli scarichi aperti, un vero missile terra aria