attenderei ancora per dare marini bruciato. bersani ha dimostrato, fino ad ora, di volere sempre insistere e ripetere gli stessi errori
Visualizzazione Stampabile
attenderei ancora per dare marini bruciato. bersani ha dimostrato, fino ad ora, di volere sempre insistere e ripetere gli stessi errori
bruciato un paio di balle.... basta che insistano e alla quarta votazione, con questi numeri, Marini viene eletto di sicuro
marini ha le stesse probabilità di cicciolina di diventare presidente! :oook:
toh al butto ĺ...prevedo un prodi al quarto scrutinio, votato da pd sel e qualche cane sciolto dei grillini!:cool:
io sono per uno alla Rox al Quirinale.. quindi stando alla rosa di nomi attuale, qualsiasi cristiano ci mettano per me è fuffa.
la figura del presidente della repubblica (che, lo ripeto, allo stato attuale ritengo essere inutile) per me dovrebbe essere comunque coperta da un UOMO (inteso neutro, non prettamente maschile) di garanzia per il popolo.. non di garanzia per quei dordidi magnaccioni che siedono in parlamento a nostre spese.
io prevedo Marini (anche se mi auguro di sbagliarmi di grosso)
A me Prodi stà sulla palle....e non poco. Ma cribbio.....se devo scegliere tra Marini..... il benefattore delle malefatte...e Prodi...il guardasigilli degli intrallazzi.....beh scelgo Prodi. Almeno ci leviamo dai coj@ni il nano malefico.