Visualizzazione Stampabile
-
con la fatica che ha fatto a vincere il titolo per solo uno sputo ha pensato bene di ritirarsi da campione del mondo , cosa non facile da fare , ma sarebbe stato ancora più difficile rimanere e vincere il campionato visto le forze in gioco del 2012 , condivisibile la sua scelta di prima...ora vedendo come diavolo guida melandri e la sfiga di sykes forse si è già pentito :biggrin3:
certo che a parlare di chattering di melandri penso che goda come un riccio :biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da
gnomo
Anche tra i comuni mortali non passa...anzi (gnomo docet), figuriamoci quando oltre a fare quello che più ti piace (sesso a parte:D) vieni anche ben pagato;)
Poche ore fa una mia amica, che lo conosce, lo ha incontrato, beh....ha detto che fará un paio di gare su una moto sponsorizzata Red Bull, ma non ha voluto dire di quale marchio si trattasse;)
evviva evviva .... in stile alsaziano !!! bella notizia
scende in pista vince e torna a casa :oook:
-
Citazione:
pippopoppi
E' comprensibile. Chi è cresciuto a pane e moto ed ha corso per tanto tempo....beh...i 40 anni di adesso non sono come i 40 anni di una volta. Ragazzi a quest'età si è ancora nel pieno delle forze. La moto manca a noi comuni mortali...figuriamoci a quei livelli. Ricco, famoso e con famiglia. A me non basterebbe uguale. Avrà una vita per star con loro. Io ritornerei se fossi in lui.
E non per soldi o acclamazioni ma più semplicemente per l'adrenalina che ti manca.
certo, ma deve trovare una squadra disposta a puntare su un "vecchietto" ...
-
Citazione:
L'inglese volante
certo, ma deve trovare una squadra disposta a puntare su un "vecchietto" ...
farà da quello che ha scritto gnomo da wild card......
-
-
come persona in se non mi e' mai piaciuta, ma come pilota tanto di cappello pertanto ben venga il suo ritorno:oook:
-
-
Beh, mi piace quando corregge le cagate di Meda, vorrei rimanesse li. oppure interfono e telecronaca!
-
Non mi piacciono granché i ritorni.
E poi tra i rientri di un certo clamore solo il grande Bartali riuscì a trionfare nuovamente.
Comunque contento lui .....
-
le minestre riscaldate non hai mai funzionato
-
Citazione:
urasch
le minestre riscaldate non hai mai funzionato
luoghi comuni...va considerato caso per caso e nel caso di Raikkonen, ad esempio, le minestre riscaldate sono ancora più buone...
piloti come Biaggi in SBK e Rossi in motoGP sono purtroppo condannati solo a vincere e per me l'anno scorso Biaggi non ha retto la pressione di doversi riconfermare nel 2013 avendolo fatto a fatica per solo mezzo punto nel 2012...
ora che nessuno gli chiederebbe il mondiale la partecipazione gli è tornata interessante