Meglio scoprirlo prima che poi, ricorda, la vendetta e un piatto che va servito freddo....
Mantieni la calma al momento e quando tutto sembra calmo colpisci....ma fagli male molto male....
Visualizzazione Stampabile
Meglio scoprirlo prima che poi, ricorda, la vendetta e un piatto che va servito freddo....
Mantieni la calma al momento e quando tutto sembra calmo colpisci....ma fagli male molto male....
Hai fatto bene a sfogarti, a volte serve anche quello! Non ti curar di loro ma guarda e passa diceva qualcuno, lo so che e' difficile ma io fossi in te metterei una bella X su entrambi e che vadano affancxxo!:wink_:
lui non e un amico, e lei no comment
http://img69.imageshack.us/img69/104...0002ys8.th.png
SE SEI INCERTO TIENI APERTO
Brutta cosa Thunderd! :cry:
...della serie vatti a fidare degli amici! :mad:
A proposito, credo che tu debba rivalutare questa tua amicizia: qualsiasi scusa lui ti dirā per come sono fatto io vale zero! Ha fatto una cosa che non doveva fare, punto e basta. :dry:
Ke gente di mxxxa al mondo...
quoto con marco, gli amici non si comportano cosi.li tronzi si...
http://img69.imageshack.us/img69/104...0002ys8.th.png
SE SEI INCERTO TIENI APERTO
brutta esperienza, pessima,
ma lui di certo non č un amico, a un amico vero non gli sfiora nemmeno la possibilitā di fare una roba del genere.
che bella cosa gli amici................:D
Quoto il saggio Filo ! Ossia se nel momento che li hai sorpresi ti si fossero chiuse le vene del cervelletto e avessi:chair: :chair: :chair: bč certo non ti avrei potuto biasimare !! Ma ormai il fattaccio č successo e quindi fanculo tutti e due e guarda avanti!!
a ragā che famiglia questo forum......al momento era proprio quello di cui avevo bisogno....
sono arrivato alla mia decisioneper lui........ vendetta serrata fino alla morte.... (ho giā preparato dieci bombe artigianali da mettergli sotto la macchina) per lei...sinceramente nn me ne frega niente..... indifferenza totale
e per voi tutto il mio affetto e la mia gratitudine