:cry:
non ce l'ho il tuo numero :wacko::wacko:
mp???? :w00t:
Visualizzazione Stampabile
a montepulciano, c'è l'osteria dell acqua cheta, ha le sue regole, e tocca attenersi, buono tutto, ma li ci si va' per la bistecca,e per il dolce al tartufo bianco(se c'è va preso), prenota il prima possibile.
la grotta,è l'equivalente piu' costoso dell'acqua cheta, ma ultimamente le bistecche sono migliori.
oppure se vuoi spendere un 100 a persona vai ai salotti.
in ogni caso prenota prima, e a montepulciano, dove caschi caschi bene.
interessante è il principato di panigarola, divieto di bambini e cellulari, ma ti premiano con il carrello delle grappe, non si ordina nulla ed è sempre un percorso gastronomico. anche qui devi prenotare.
altro interessante è il sabato del villaggio, organizzano cene, è sperduto nella campagna toscana, e ti fanno i pici alla chianina(da sega).
chiusi, il grillo è buon cantore. puoi farti antipasto,primo e secondo con la chianina.
valiano, da guastini, non è cucina toscana pura, quindi per me interessante e un bell' ambiente, dolce finale una spuma con i pistacchi e miele(da prendere)
per pienza e cortona, devo dare un' occhiata, bevo troppo, e spesso non mi ricordo dove e cosa o mangiato.
Per Cortona l'ho già informato :)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
già che giri , fatti questi 25 minuti di pura goduria motociclistica
da Viale Piero Calamandrei a Chiusure SI - Google Maps
poi quando arrivi in quel paesino da nulla di nome Chiusure , nella piazzetta trovi la Locanda Paradiso
locanda il paradiso
ribollita ed i migliori fegatelli (a mio palato ) del mondo ! Non T'aspettare un locale di lusso e soprattutto prenota per non rischiare di mancare un esperienza gastronomica davvero valida .