Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
:ph34r: "quelle"...pompe, I suppose!:ph34r:
:laugh2: :laugh2: :tongue:
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
-
Citazione:
Muttley
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
:ph34r: ah! quindi..NON "quelle altre":ph34r:
-
Citazione:
AVP191
:ph34r: ah! quindi..NON "quelle altre":ph34r:
quelle quelle ...... le piu' famose :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
quelle quelle ...... le piu' famose :biggrin3: :biggrin3:
Ah!:biggrin3: le TOKIKO, intendi:biggrin3:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
:risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Muttley
la pompe non sono tutte uguali
Parole sante.
Evidentemente quando in Nissin han fatto le pompe della Triple non ci hanno messo molta passione, elemento fondamentale perchè un pompa riesca bene.
-
La mia non era una domanda tecnica voleva essere un pò una provocazione... La Kawa costa mille e passa euri meno, eppure riescono a montare componenti che funzionano...
-
Citazione:
trident_special
La mia non era una domanda tecnica voleva essere un pò una provocazione... La Kawa costa mille e passa euri meno, eppure riescono a montare componenti che funzionano...
Poi pero' quando la rivendi e se la rivendi la devi quasi regalare :wacko: :wacko:
-
Citazione:
trident_special
Tu l'unica cosa che provochi è un senso di disorientamento....
-
Citazione:
Muttley
Poi pero' quando la rivendi e se la rivendi la devi quasi regalare :wacko: :wacko:
Anche codesto è vero! A parte che a me quella nuova sul piano estetico fa un discreto schifetto... Quella vecchia però mi garbava da morire... Magari tra un paio d'anni quando sono cadute nel dimenticatoio...:biggrin3: