Visualizzazione Stampabile
-
-
-
qualcuno che possa passare a prendere franky???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto.to
qualcuno che possa passare a prendere franky???
mi sto attrezzando Roby.. l'anno scorso ho fatto il viaggio della speranza.. sia a livello di spese che di stanchezza.. rientrare da solo con quell'autotreno che avevo recuperato è stata un'impresa da eroe.. ho chiamato tutta la rubrica per tenermi sveglio :D:D
-
per chi fosse già andato. i box sono compresi nel costo di iscrizione? non vorrei trovarmi fuori sotto il sole :-) il 17 di giugno
-
Citazione:
desmojonny
per chi fosse già andato. i box sono compresi nel costo di iscrizione? non vorrei trovarmi fuori sotto il sole :-) il 17 di giugno
box se c'è come lo scorso anno uno.....eravamo un pò strettini....ma comunque dei gazebo ci sono sempre
-
Citazione:
roberto.to
box se c'è come lo scorso anno uno.....eravamo un pò strettini....ma comunque dei gazebo ci sono sempre
Beh per non far confusione quest'anno, in accordo con l'organizzatore, nei box principalmente andranno i piloti cazzuti d'esperienza e con le moto più potenti, via via per finire a Franky:D
-
Citazione:
gnomo
Beh per non far confusione quest'anno, in accordo con l'organizzatore, nei box principalmente andranno i piloti cazzuti d'esperienza e con le moto più potenti, via via per finire a Franky:D
perfetto!!! :w00t:
al mugello dove hai fatto anche i corsi, giri 8 secondi più veloce di me con una moto che ha il doppio dei cavalli della mia.. fossi in te mi avvantangerei e monterei il gazebo fuori dal cancello :oook:
saluti, Francesco :D
-
se avessi la bmw...in rettilineo...vedrei il culo della mia moto davanti ......
.
Scusate lo sfogo...
-
Allegati: 1
Citazione:
FrankyTripleR
perfetto!!! :w00t:
al mugello dove hai fatto anche i corsi, giri 8 secondi più veloce di me con una moto che ha il doppio dei cavalli della mia.. fossi in te mi avvantangerei e monterei il gazebo fuori dal cancello :oook:
saluti, Francesco :D
Opppsssss qui risultano solo 14 secondi di differenza....:D
Citazione:
Mamba
se avessi la bmw...in rettilineo...vedrei il culo della mia moto davanti ......
.
Scusate lo sfogo...
Vero....al doppiaggio può capitare;)