Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
non vorrei dire ma la crisi è iniziata nel 2009 quando old s'è iscritto al forum e ha iniziato con i suoi 3D!:cool:
Pura quanto inconfutabile coincidenza, fortuita combinazione di variabili indipendenti, tipica in un processo stocastico, senza alcun nesso causale. :cool:
-
Citazione:
oldbonnie
Pura quanto inconfutabile coincidenza, fortuita combinazione di variabili indipendenti, tipica in un processo stocastico, senza alcun nesso causale. :cool:
:biggrin3: quoto stoca......:senzaundente:
-
-
Dispiace anche perchè i discount sono una mazzata per i piccoli market, ma come dice Old siamo sempre più poveri ed è dura.
-
Sono oltre 10 anni che faccio la spesa al discount....a breve inizierò anche a frugare nel cassonetto :laugh2:
-
Citazione:
Erikuccia
Sono oltre 10 anni che faccio la spesa al discount....a breve inizierò anche a frugare nel cassonetto :laugh2:
...potresti trovare la fila...ma se nessuno consuma mi pare difficile che si possano trovare cose nei cassonetti
-
Allegati: 1
Allegato 114716
:icon_welcome:
-
Io vado all'IKEA a fare la spesa....pare ci sia una commessa da paura :w00t:
-
Citazione:
onlystreet
Io vado all'IKEA a fare la spesa....pare ci sia una commessa da paura :w00t:
si oltre alla commessa puoi trovare anche batteri fecali nella torta di nocciole e nei biscottini allo zenzero ......:w00t:
-
I tempi cambiano, stiamo tornando indietro invece di andare avanti, comunque una cosa positiva c'è, dimagriremo senza fare quelle diete costose e stressanti, semplicemente mangiando meno ;)