ciao cara
grazie ancora
in effetti abbiamo solo la collina della SERRA che ci divide
ettore
Visualizzazione Stampabile
Ehiiiiiiiiiii!
Ma io l'ho visto solo ora!!!!!:cry:
Che imperdonabile che sono......:cry: :cry:
AUGURISSIMISSIMISSIMI!!!!:birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :94: :94: :94: :bounce: :bounce: :bounce: :popcornsmiley: :popcornsmiley: :popcornsmiley: :bdaysmile: :bdaysmile: :bdaysmile: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :drunks: :drunks: :drunks: :love2: :love2: :love2: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :taz: :taz: :taz: :taz: :taz:
EHM....QUANTI???:ph34r: :ph34r:
Un sincero augurio al grande Ettore.
Continua a tirare dritto, ma ogni tanto qualche curva falla! :)
Un grande augurio al Piemontesissimo Ettore!! Auguri e buona giornata di festa!!
hs
auguri
auguri ragazzo:birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday:
ciao cara BEATRICE
ha ragione su tutta la linea
alla mia età invece di essere un posato e composto signore con moglie e svariati figli al seguito come la stragrande maggioranza dei miei coetanei
sono ancora qui che corro dietro e sopra alle moto e scorrazzo con esse in giro per tutte le strade possibili
fa niente si vede che è giusto così,
taluni uomini sono come i gorilla di montagna (ed io anche fisicamente li ricordo tanto)
solitari, selvaggi e selvatici ed in via di estinzione ma sempre fieri, orgogliosi e tenaci nel tirare diritto
ettore